Una come Nadia Toffa non si può dimenticare. La amatissima iena ha fatto tanto parlare di sè per via della malattia che purtroppo l’ha portata via da questo mondo troppo presto.
A soli 40 anni, per un tumore al cervello, la giornalista dal ciuffo biondo ha dovuto salutare la famiglia e i suoi tantissimi fan che ancora oggi la ricordano sui social. C’è qualcuno che ancora riesce a parlare però con lei.
Tantissimi i messaggi che arrivano per Nadia Toffa sui social. In particolare, il suo profilo instagram che è ancora preso d’assalto come quando era in vita. La iena non si è fatta dimenticare, ed è per questo che alcuni fan continuano a salutarla e a mandarle abbracci e baci virtuali. In fondo, Nadia, per tanti è stata un esempio.
Una guerriera che ha lottato, fino all’ultimo respiro – come più volte raccontato da mamma Margherita – con le unghie e con i denti.
Anche i suoi colleghi non hanno mai spesso di ricordarla sui social e in TV. Ma un racconto di una fan ha spiazzato più di altri. E’ apparso proprio sul suo profilo, sull’ultima foto che la famiglia ha voluto postare dopo la sua morte.
Una fan ha raccontato, come si legge nel messaggio, di aver subito una forte delusione d’amore. Anche Nadia ne aveva parlato nei suoi ultimi post di situazioni simili a quelle vissute dalla sua fan. Forse proprio per questo la ragazza ha voluto condividere con gli altri fan ciò che le è venuta in sogno.
Rivederla, anche solo per qualche minuto, in sogno è stato davvero molto bello per lei ed è una cosa che sicuramente altri fan della iena hanno potuto sperimentare in prima persona. Nadia non è mai morta per chi ha creduto e continua a credere in lei.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…