Un terribile lutto è avvenuto nel mondo del cinema, l’attrice di Young Pope, infatti, Ludovica Bargellini, ha perso la vita a soli 35 anni a causa di un incidente stradale. Il sinistro, nello specifico, si sarebbe verificato nella notte a Roma in via Montagnola, in una delle periferie a sud della Capitale.
Dopo essere nata a Pistoia, quindi, la donna si era trasferita proprio a Roma dove viveva da diversi anni. La scelta di cambiare città, inoltre, fu appositamente fatta per inseguire il suo sogno di recitare. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, quindi, l’attrice era a bordo della sua Lancia Y e stava percorrendo l’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta quando è rimasta vittima di un’incidente.
Al momento però le dinamiche attorno quest’ultima restano ancora da verificare. Le forze dell’ordine, infatti, sono ancora al lavoro sul caso. Tornando a parlare di Ludovica Bargellini, l’attrice è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.
Dopo poche ore dal suo arrivo, infatti, i medici ne hanno dovuto accertare il decesso. Fra i ruoli di maggior successo della Bargellini c’è sicuramente quello avuto in Young Pope la serie tv andata in onda su Sky Atlantic. Oltre alla sceneggiatura, scritta da Paolo Sorrentino, la produzione poteva vantare nel ruolo di protagonista Jude Law, visto anche di recente al cinema in Animali Fantastici nei panni di Albus Silente.
Come detto Ludovica si era trasferita a Roma per studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia della Capitale ed è proprio lì che ha conosciuto diversi esponenti del settore come Michael Margiotta e Doris Hicks. Sotto l’ala di questi due grandi nomi del cinema, dunque, la ragazza è riuscita a formarsi come attrice ed imporsi come una vera e propria promessa del settore.
Tra gli altri film in cui Ludovica Bargellini è stata protagonista ricordiamo Non C’è Tempo per gli Eroi e Palato Assoluto. Una perdita davvero terribile, dunque, per la donna che aveva appena iniziato a vivere il suo sogno e che stava finalmente vedendo i frutti dei propri sacrifici. Vedremo, dunque, se nei prossimi giorni verranno diffusi ulteriori indizi sulle dinamiche dell’incidente.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…