Manca davvero poco al debutto su Disney Plus della serie tv dedicata a Moon Knight. Proprio ieri, infatti, è stato pubblicato l’ultimo spot dedicato proprio all’eroe della luna. In questo breve filmato, inoltre, non è sfuggito ai fan più accaniti Marvel un piccolo easter egg.
Nello specifico parliamo di The Falcon and the Winter Soldier. Alle spalle di Moon Knight, infatti, mentre attraversa la strada abbiamo potuto ammirare un bus a due piani di colore rosso, uguale a quelli tipici di Londra. In mezzo ad esso, quindi, come banner pubblicitario si è intravisto quello della Global Repatriation Council (GRC).
Per chi non la conoscesse quest’ultima si occupa di aiutare le persone che sono tornate in vita con il Blip fornendogli un lavoro ed un posto in cui stare. La prima volta che abbiamo sentito parlare di quest’agenzia, quindi, è stato proprio all’interno di The Falcon and the Winter Soldier.
Torniamo però a parlare di Moon Knight, la serie che vedrà fra i suoi protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. A guidare la regia, quindi, ci sarà Mohamed Diab ed il suo team composto da Justin Benson e Aaron Moorhead. Il capo sceneggiatore della serie è Jeremy Slater.
Decisamente più lunga, inoltre, la lista dei produttori esecutivi con Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac che hanno ricoperto il ruolo. Passiamo, quindi, a parlare brevemente della storia attorno a questo nuovo e misterioso eroe dell’universo Marvel.
Il protagonista della serie sarà Steve Grant il quale è il proprietario di un negozio di souvenir. Sfortunatamente però l’uomo è affetto da una patologia particolarmente singolare, ossia riesce a rivivere dei ricordi di un’altra vita. Più avanti nella storia, quindi, scopriremo come Grant ha un disturbo dissociativo dell’identità e finirà per condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector.
Mentre i nemici dell’uomo inizieranno a dargli la caccia, il nostro protagonista inizierà a capire di più sulla sua vera identità e sul legame che lo lega all’Egitto. Il debutto di Moon Knight, infine, è previsto per il 30 marzo. Insomma un nuovo arrivo su Disney Plus che va ad arricchire un già vastissimo catalogo dedicato ai supereroi.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…