Monica Bellucci ha vissuto momenti di panico quando ha visto la figlia svenire sulla passerella di Dolce e Gabbana: come sta la ragazza.
Per anni Monica Bellucci ha rappresentato l’emblema del fascino e della bellezza mediterranea in tutto il mondo. L’attrice e modella italiana ha conquistato tutti con il suo fisico procace, con i suoi lineamenti dolci e con il suo sguardo intenso. Tra quelli che sono caduti vittime della sua straordinaria bellezza anche e soprattutto l’attore Vincent Cassel, con il quale la Bellucci ha avuto le figlie Deva e Leonié.
I due stilisti l’hanno voluta anche per presentare la collezione autunno-inverno 2022-2023 che si è tenuta ieri nella bellissima piazza in stile barocco che si trova ad Ortigia, Siracusa. Non ci poteva essere cornice migliore per la sfilata e gli stilisti hanno fatto il possibile per rendere giustizia ad un luogo talmente simbolico e affascinante. Ovviamente l’evento era seguito da alcune delle più grandi star del mondo, tra le quali anche Monica Bellucci in qualità di ospite e supporter della bella figlia Deva.
Quando è giunto il momento della prima uscita di Deva, tutto il pubblico presente è rimasto incantato dall’eleganza dell’abito bianco che le era stato cucito addosso. Per lei Dolce e Gabbana avevano pensato ad un vestito bianco trasparente con dettagli barocchi, esaltato da guanti e intimo rigorosamente neri. Quando è giunto il momento per la modella di fare la passerella all’indietro, però, dallo stupore si è passati alla paura: Deva ha prima sbandato in passerella, quindi è svenuta poco dietro le quinte.
Attimi di grande concitazione e tensione soprattutto per la madre Monica, la quale è accorsa a vedere come stesse la figlia. Per fortuna, però, non si è trattato di nulla di grave. La ragazza ha accusato semplicemente l’emozione che mista al caldo eccezionale di questi giorni le ha causato un piccolo malore. Dopo poco tempo, infatti, Deva ha ripreso conoscenza ed ha fatto tranquillizzare tutti. Insomma tutto bene, ma che paura.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…