Mondo della tv in lutto, morta l’attrice amata da tutti: aveva solo 34 anni. Protagonista di soap e fiction recitava per la tv sin da quando era bambina.
E’ stata trovata senza vita la mattina del 6 gennaio, ma la notizia è stata resa di pubblico dominio solo nelle scorse ore. L’attrice australiana Miranda Fryer era molto famosa per aver recitato da bambina nella fortunata serie tv Neighbours. Iniziò a recitare che aveva solo 18 mesi di vita e rimase alcuni anni nel cast.
Sono tantissimi oggi i fan che la piangono e che si chiedono come possa essere successo che una giovane di 34 anni abbia perso improvvisamente la vita.
Leggi anche –> Bob Saget è morto, l’attore ritrovato nella sua camera d’albergo: cosa gli è successo
Morta l’attrice Miranda Fryer, le parole della famiglia
La famiglia ha rilasciato una nota ufficiale piena di dolore: “È stato del tutto inaspettato, non sappiamo ancora esattamente qual è la causa della tua morte, ma in base alla nostra storia familiare sembra che il tuo cuore si si fermato nel sonno”.
Visualizza questo post su Instagram
La nota poi prosegue: “Miranda e Arthur stavano progettando di mettere su famiglia, quando è andata a dormire e non si è più svegliata. Non sappiamo perché”.
La commovente dichiarazione poi si conclude così: “Una bellissima bambina, una splendida adolescente, bellissima dentro e fuori… una donna, con tanto amore e felicità data e ricevuta. Così tanti amici, così tanto ancora da offrire a questo mondo”.