Sul territorio nipponico, Reigen: Reikyuuchi Max 131 no Otoko, questo il nome originale dell’opera, ha debuttato tramite l’app mobile MangaONE di Shogakukan nel marzo del 2018 per concludersi quasi un anno dopo, il 19 febbraio 2019. Successivamente è stata rilasciata anche una versione su carta nella consueta edizione tankobon.
L’autore dell’intera serie di Mob Psycho 100, come predetto, è ONE. Un nome d’arte che ha dato i natali anche alla sua opera più famosa: One Punch-Man. La carriera dell’uomo nato a Niigata il 29 ottobre del 1986, inizia proprio lavorando alla serie dell’uomo dal pugno più forte del mondo, anche se a dirla tutta non è esattamente la stessa versione arrivata poi alla stampa. ONE, infatti, inizialmente non godeva della collaborazione del noto disegnatore Yusuke Murata e l’opera doveva essere una “semplice” autoproduzione da vendere tramite il proprio sito web, quella successivamente pubblicata sulle pagine online e non di Weekly Young Jump di Shueisha si può definire infatti un vero e proprio remake.
Tornando a parlare di “Reigen”, il volume sarà un vero e proprio sequel della serie originale svolgendosi successivamente ad essa. La trama vedrà il proprietario dello studio di consulenze spiritiche ed affini impegnato in nuovi e strampalati incarichi, nei quali verrà aiutato da una nuova assistente, una studentessa delle superiori.
Ancora non abbiamo una data precisa per l’uscita dello spin-off, si può solo ipotizzare che la Star Comics finisca in primo luogo di pubblicare la serie originale giunta in Italia al suo 14° volume sui 16 totali.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…