Miriam Leone ha pubblicato su Instagram una foto accompagnata da una dichiarazione molto particolare che ha fatto commuovere i fan. Ecco cosa le parole dell’attrice.
Miriam Leone è una delle attrici italiane più importanti degli ultimi anni. Amata dalla critica e lodata dal pubblico nel corso della sua carriera vanta importanti collaborazioni.
Cresciuta ad Arcireale ma nata a Catania nel 1985, la donna sta vivendo un momento d’oro grazie ai consensi ottenuti per la sua interpretazione nel film Marylin ha gli occhi neri che dopo essere stato distribuito nei cinema italiani e successivamente pubblicato su Netflix, da pochi giorni è sbarcato in tutto il mondo.
La pellicola ha trovato l’approvazione della critica e degli spettatori che hanno lodato le sue doti recitative e il messaggio che il film trasmette. Inoltre in molti si augurano che la Leone per la sua interpretazione possa essere una delle candidate al David di Donatello come Miglior attrice protagonista.
Attualmente, Miriam è impegnata nella promozione del film Corro da te, dove recita al fianco di Pierfrancesco Favino, infatti recentemente l’abbiamo vista ospite con l’attore nella trasmissione Che tempo che fa dove ha sfoggiato degli orecchini a forma di simbolo della pace per lanciare un messaggio sul conflitto tra Russia e Ucraina.
L’ex Miss Italia è stata spesso dalla parte dei più deboli e ultimamente ha postato sul suo profilo Instagram una foto con un messaggio importante che ha sconvolto tutti i fan.
La donna, infatti, invita tutti quanti a fregarsene dei kg di troppo e a mostrare la pancia anche con un pantalone a vita bassa visto che il capo d’abbigliamento sta tornando di moda.
Miriam Leone l’ha fatto nel giorno dedicato ai disturbi alimentare, ammettendo di non aver mai avuto alcun tipo di problema ma di essere stata vicina a persone che hanno intrapreso un percorso per guarire da questi.
“Io non ho mai sofferto di disturbi alimentari, sono stata molto fortunata e serena nel mio rapporto con il cibo al punto da non preoccuparmi più di tanto delle mie “forme” o rotondità […] mi sento vicina alle tante persone che in silenzio soffrono di disturbi alimentari, amiche e amici che ho accompagnato negli anni in cammini dolorosi di consapevolezza e aiuto fino a che mi è stato permesso” – scrive l’attrice nel post di Instagram – “Non credete a tutto quello che vedete sui social, innamoratevi della vostra unicità e mi raccomando fregatevene del ritorno della vita bassa.”
“Abbiamo visto sfilare ombelichi tiratissimi e magari alcuni sono così come natura crea o frutto di grandi sacrifici, dieta equilibrata e palestra, ma non facciamone un’ossessione perché altrimenti la salutedi un corpo in forma diventa malattia” – continua l’attrice nella didascalia – ” i “mali di vivere” hanno tante cause che sfociano in effetti diversi, ricordatevi di non sentirvi in colpa, di non nascondervi e di chiedere aiuto […] quando state male chiedete aiuto, mi raccomando. Con amore il mio cuore vi è vicino.”
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…