Miriam Leone parla ai fan del suo ultimo film e li invita al cinema a vederla in un ruolo tutto nuovo, come si fa a rifiutare.
Che Miriam Leone sia una donna di meraviglioso aspetto è un dato di fatto che tutti possono riscontrare a prima vista. L’ex Miss Italia però è molto di più che un corpo mozzafiato, occhi intensi e sorriso splendente. Sin da subito il pubblico italiano ne ha ammirato la simpatia, l’autoironia, l’umiltà e la capacità di intrattenere. Il suo primo lavoro dopo l’elezione a reginetta di bellezza, infatti, è stato in televisione, come conduttrice di Uno Mattina.
Nel 2016, non a caso, sono arrivati tre ruoli al cinema, oltre alla conferma di Sky in 1993. I ruoli si sono moltiplicati negli anni successivi e le sue credenziali come attrice sono diventate una sicurezza su cui basare il futuro lavorativo. Come tutti ha vissuto una fase di pausa a causa della pandemia ma già lo scorso anno è stata protagonista di due film, uno dei quali molto atteso: Diabolik.
Come spesso le è capitato in questi anni, anche il ruolo di Eva Kant era incentrato anche sulla sua bellezza. Il personaggio di Diabolik, però, è una donna risoluta, capace di tenere testa al re dei ladri e dotata di abilità e intelligenza. In questi giorni Miriam, contenta del lavoro svolto sul film, ha invitato i fan ad andare a vedere la pellicola e ringraziato quelli che lo hanno già fatto. Ma una volta che questa sua fatica verrà tolta dalle sale, il suo pubblico potrà tornare a vederla in azione in un ruolo completamente diverso.
Leggi anche ->Twilight, il ruolo di Bella è stato cambiato all’ultimo: retroscena clamoroso
Nell’ultimo post, l’ex Miss Italia ha pubblicato il trailer di ‘Corro da te’, film romantico/drammatico di cui è protagonista insieme a Pierfrancesco Favino. Probabilmente si tratta del ruolo più complesso che le è capitato di interpretare e si vede già dal trailer come fosse presa dal personaggio. Miriam non fa mistero di essere molto soddisfatta della sua ultima fatica e invita tutti al cinema, sapreste dirle di no?
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…