Ormai tutti conosciamo la carriera di Miriam Leone e la sua splendida ascesa nel mondo dello spettacolo. La donna, infatti, ha fatto un sacco di strada dalla vittoria di Miss Italia, riuscendo a diventare ad oggi la protagonista indiscussa della saga di Diabolik dei Manetti Bros.
Dopotutto lei non si è mai arresa difronte alle difficoltà dimostrando come con l’impegno ed il sacrificio si possono realizzare i propri sogni. Fra l’altro nell’ultimo post pubblicato dall’attrice su Instagram abbiamo potuto assistere ad un vero e proprio messaggio d’amore verso il suo lavoro.
Il tutto è nato da un video registrato all’insaputa di Miriam Leone dal suo hair stylist Luca Pompozzi. L’uomo, infatti, avrebbe ripreso l’artista cantare la sigla di Georgie, storico cartone animato degli anni ’80. Per lei, questo, infatti, era un momento di pausa dalle riprese utile a staccare la spina e ritrovare la concentrazione.
Come spiegato nel post, dunque, nello specifico questo simpatico siparietto sarebbe andato in scena poco prima delle riprese del finale del primo film di Diabolik. Come spiegato dalla Leone questo è stato “un momento di pausa qualunque di un lavoro straordinario”.
Con questa frase, quindi, la donna ha voluto rimarcare come per essere dei professionisti non è necessario prendersi troppo sul serio ed anzi godersi di più ogni esperienza sul set e non. Fra l’altro Miriam ha approfittato del post per ringraziare delle varie nomination ricevute ai Nastri d’Argento.
Ovviamente però, come detto, per arrivare fin qui è stata necessaria molta gavetta e, ovviamente, qualche rinuncia. Ad esempio molto scherzosamente l’attrice ha sottolineato com’era così entusiasta all’idea di impersonare Eva Kent che ha smesso di colorarsi i capelli esclusivamente per lei.
Successivamente all’esperienza nei panni della “complice” di Diabolik, quindi, la Leone ha recitato al fianco di Pierfrancesco Favino nel film Corro da Te. Fra l’altro quest’ultima pellicola è uscita in un periodo molto complicato della pandemia e per questo motivo l’attrice ha voluto ringraziare tutti i suoi follower per il supporto dato al film.
Sappiamo, inoltre, come la ragazza non stia mai a riposo e che anzi proprio in questi mesi sta portando avanti le riprese del secondo e del terzo film dedicato al ladro più affascinante del mondo dei fumetti.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…