Miriam Leone è diventata rapidamente una delle star italiana più conosciute al mondo. L’attrice siciliana, infatti, starebbe vivendo un vero e proprio momento di grazia. Fra l’altro, proprio negli ultimi giorni, anch’essa ha preso parte alla campagna no bra, ossia senza reggiseno.
Nello specifico la donna si sarebbe lanciata nella protesta durante una cena all’ambasciata francese presente qui in Italia. Come detto, quindi, la campagna “no bra” ha colpito anche Miriam Leone, la quale si è unita ad altri nomi illustri del mondo dello spettacolo.
Non solo artisti nostrani però, la tendenza si è diffusa in tutto il mondo venendo supportata da Chiara Ferragni, Elodie e Kylie Jenner. Come detto, quindi, la star di Diabolik ha partecipato alla cena con addosso un micro top il quale era decorato con due rose bianche.
Insomma solo questi due riccioli di stoffa, legati dietro il collo dell’attrice, hanno coperto il corpo di quest’ultima. A completare l’outfit della serata ci ha pensato una lunga gonna nera e dei vistosi gioielli. Quest’ultimi, inoltre, sarebbero stati brandizzati Bulgari, quindi non c’è da stupirsi della loro bellezza.
Il post Instagram in cui si è mostrata con questo abito, quindi, in poche ore ha ottenuto più di ottantamila mi piace. Questo ennesimo grande traguardo conferma come Miriam Leone sia uno dei nomi più caldi nel panorama italiano. Dopo essere esplosa nei panni di Eva Kent, infatti, per l’attrice è stato un susseguirsi di successi.
Dopo aver girato Diabolik, infatti, l’attrice è stata ingaggiata per Corro da Te insieme a Pierfrancesco Favino, film arrivato in sala la scorsa primavera. Questo ruolo, quindi, ha consolidato il grande talento dell’attrice dato che risultava molto più maturo il tema trattato dal lungometraggio.
Un paio di mesi fa, quindi, la 37enne siciliana si è sposata con Paolo Carullo, un imprenditore con cui era fidanzata da circa due anni. Questo ennesimo gossip, quindi, ha mantenuto viva l’attenzione sull’artista. Nel mese di marzo, infine, si era parlato di una possibile gravidanza ma dalla foto scattata durante la cena all’ambasciata si può notare come non ci sia nessuna pancia sospetta.
Ricordiamo, inoltre che nei prossimi mesi Miriam Leone tornerà al cinema per il secondo film sul Diabolik. Questa volta però non sarà sola dato che sarà affiancata da un altra grandissima star italiana, ossia Monica Bellucci.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…