Miriam Leone incinta? Il completo attillato mostra un pancino sospetto

Miriam Leone
Miriam Leone- Fantasynow.it

Continua a far parlare di sé l’attrice Miriam Leone. L’artista, infatti, è alle prese con la promozione del suo nuovo film, Corro da Te, insieme a Pierfrancesco Favino. Nel giorno di presentazione della pellicola però una foto in particolare ha attirato l’attenzione dei fan.

Nello scatto pubblicato dall’ex Miss Italia su Instagram, infatti, i più attenti hanno notato una pancina sospetta. Stretta all’interno di un lungo abito a tubino azzurro, infatti, le curve della donne sono state accentuate e per tanto i follower più attenti hanno subito drizzato le antenne.

Stando ad alcune ipotesi fatte dai fan, Miriam Leone potrebbe essere incinta dato che quest’ultimi hanno notato una leggera pancetta

Miriam Leone
Miriam Leone- Fantasynow.it

Nonostante la 36enne non abbia mai espresso direttamente il desiderio di diventare mamma, ricordiamo altresì come la donna si sia da poco sposata con il suo manager nonchè musicista Paolo Caruso. Per questo motivo, quindi, i due potrebbero aver sentito il bisogno di allargare la famiglia.

Ecco, nello specifico, cosa disse Miriam Leone solamente qualche mese fa in merito: “I figli non sono nel mio orizzonte. Mi sono mentita a lungo. Volevo aderire ai desideri della mia famiglia: laurea, matrimonio, figli, casa in riva al mare con terrazzo e barbecue. Ho la casa, il terrazzo e il barbecue. Ma me li sono comprati tutti da sola, senza l’aiuto di un uomo“.

Dunque potrebbe essere cambiata la situazione da qualche tempo a questa parte, complice anche la bellissima luna di miele che si sono concessi i due solo poche settimane addietro. Una luna di miele fatta con distanza rispetto al matrimonio proprio a causa degli impegni lavorativi di Miriam.

L’attrice sarà impegnata nei due sequel di Diabolik

Miriam Leone
Miriam Leone e Paolo

All’epoca, infatti, l’attrice era impegnata nella registrazione di Diabolik, e per questo motivo la data del viaggio subì uno spostamento. Parlando del film basato sull’omonimo, fumetto, inoltre, il successo è stato tale da spingere i produttori a realizzare un secondo e persino un terzo capitolo. Le riprese, quindi, si stanno svolgendo proprio in questi giorni in quel di Bologna.

C’è da dire, inoltre, che Miriam Leone piace proprio a tutti, sono in tanti, infatti, a farle i complimenti sotto ogni nuovo post. Anzi, nonostante, compaia sempre più spesso in diverse pellicole il pubblico non sembra mai essere sazio delle sue performance. Sappiamo, infine, come l’attrice abbia faticato per raggiungere questo successo e per questo motivo non possiamo che essere felici per lei.

Lascia un commento