Miriam Leone, dopo Diabolik fa impazzire ancora i fan: l’annuncio sui social che lascia tutti senza parole.
E’ una delle donne più apprezzate d’Italia e ormai da tempo si è affermata anche come una delle migliori attrici del panorama cinematografico italiano. Il suo ultimo ruolo, Eva Kant in Diabolik, l’ha consacrata ulteriormente se mai ce ne fosse bisogno.
L’attrice va giustamente molto fiera della sua performance nei panni di Eva Kant e proprio per questo continua a sostenere il film anche in questi giorni. Lo ha fatto recentemente con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram. Miriam Leone ha voluto ricordare a tutti l’importante appuntamento e ha condiviso un nuovo trailer del film dei Manetti Bros.
Leggi anche –> Netflix, nuove uscite: cosa guardare sulla piattaforma a gennaio 2022
Nonostante il film abbia suscitato sentimenti contrastanti (chi lo considera un vero e proprio capolavoro e chi invece lo considera un velleitario e fallito tentativo di noir all’italiana), sembra che tutti siano concordi nel lodare l’interpretazione di Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant. E lei stessa ne va molto fiera. Ecco il suo ultimo post che propone una versione a dir poco originale del trailer di Diabolik:
Nel film la Leone appare molto diversa da come siamo abituati a vederla. Lei stessa in un’intervista alla rivista Elle ha dichiarato a tal proposito: “”È stata una metamorfosi estrema per me, ma necessaria: sono fiera e grata di essermi donata a Eva, a partire dai capelli”. L’attrice poi aggiunge: “Val la pena di tenersi qualche doppia punta in più per interpretare uno dei più bei personaggi femminili di sempre. E vivere nel linguaggio, nelle ispirazioni, nello stile dei favolosi anni Sessanta”.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…