Negli ultimi giorni è stato pubblicato online il trailer del nuovo film con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino. La commedia, quindi, che sarà diretta da Riccardo Milani, è intitolata Corro da Te ed arriverà in sala il prossimo 17 marzo.
La pellicola, quindi, non sarà del tutto originale ma è basata sul film francese Tout le Monde Debout scritto e diretto da Franck Dubosc in collaborazione con Gaumont. Per quanto riguarda la sceneggiatura, invece, è stata curata dallo stesso Milani insieme all’aiuto di Furio Andreotti e Giulia Calenda.
Nonostante le star di Corro da te saranno i due protagonisti, come detto interpretati dall’influencer Miriam Leone e dall’attore Pierfrancesco Favino, anche il resto del cast è di tutto rispetto. Nella pellicola, infatti, ci saranno Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi e tanti altri.
Ad esempi ci saranno anche due comparsate di Piera degli Esposti e Michele Placido. Parlando dei due personaggi principali, Gianni è uno sportivo nonchè single incallito e seduttore seriale. L’uomo è a capo di un brand di scarpe da corsa che può vantare diversi testimonial d’eccezione.
Nonostante a quest’ultimo non manchi nulla, quindi, pur di conquistare il cuore di una donna si fingerà disabile, puntando tutto sulla pietà, per lui l’unico sentimento possibile da provare verso un uomo sulla sedia a rotelle. La sua percezione però cambierà radicalmente quando conoscerà Chiara una donna solare e piena di hobby come la musica ed il tennis però divenuta paraplegica a seguito di un incidente.
Da questa esperienza, quindi, Gianni capirà come l’unica disabilità è la mancanza di forza d’animo ritrovandosi ad essere un uomo migliore di quello che era all’inizio di questa storia. Il trailer del film, quindi, è stato condiviso anche dalla stessa Miriam Leone sul proprio profilo Instagram trovando creando un notevole hype trai suoi fan.
Fra i tanti commenti, quindi, ci sono alcuni che hanno definito questa commedia come una delle migliori degli ultimi tempi. Il primo sotto al post Instagram è dell’amica di Miriam Lona Andrea Delogu che scrive così: “Era da un po’ di tempo che non dicevo “questo me lo voglio proprio vedere”.
Insomma le premesse per far tornare al cinema le persone ci sono tutte, vedremo, dunque, come la pellicola sarà accolta dalla critica e quanto riuscirà ad incassare. Ricordiamo, inoltre, come la Leone già recentemente è stata in sala con la sua performance in Diabolik.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…