Proprio in questi giorni Miriam Leone si è resa protagonista sui social postando il suo nuovo taglio di capelli. Per il suo nuovo look, quindi, ha scelto uno dei tagli più in voga di quest’estate ossia il bob mosso.
Vedere Miriam Leone con un nuovo taglio di capelli ormai era divenuta una prassi date le molte apparizioni fatte al cinema. L’attrice, infatti, come scritto sul post Instagram, ha sempre messo a disposizione dei personaggi i suoi capelli, cambiandoli spesso per esigenze cinematografiche.
Questa volta però è diverso con la donna che avrebbe fatto questo cambiamento soltanto per se stessa. Come detto, quindi, una delle più grandi doti della Leone è quella di saper entrare a fondo nei vari personaggi che le vengono assegnati anche se questo significa cambiare il proprio aspetto.
Tornando a parlare del bob mosso, quest’ultima acconciatura porta dei capelli corti che risaltano ancora di più il viso e lo sguardo dell’attrice. Un netto cambio di stile rispetto ai suoi lunghi capelli con cui ci ha abituato. D’altronde però questo non è il primo cambio radicale di stile attuato da Miriam Leone.
Ricorderemo, infatti, come durante il periodo in cui era impegnata nelle riprese del primo film dedicato a Diabolik, fu costretta ad abbandonare il rosso, il suo colore distintivo, per tingersi i capelli di biondo.
Passando all’ultima produzione in cui è impegnata la donna, I Leoni di Sicilia, serie tv che uscirà in esclusiva su Disney Plus, qui è stata utilizzata una lunga parrucca per i capelli del suo personaggio. L’attrice, dunque, ha commentato il suo nuovo taglio dicendo come questo fa parte di quelle piccole cose che ognuno fa per se e che gli consente di rigenerare le energie.
Sappiamo, inoltre, come un nuovo look nelle donne è sinonimo di drastici cambiamenti anche se ad oggi sono state escluse possibili crisi matrimoniali. Anzi, sembra davvero che Miriam volesse semplicemente dare un taglio, in tutti i sensi, al passato.
Già negli scorsi giorni, sempre su Instagram, inoltre, l’ex Miss Italia si era mostrata insofferente verso i propri capelli scrivendo come ne avessero viste davvero di cotte e di crude nei vari camerini del mondo dello spettacolo. La donna, quindi, è pronta a splendere nuovamente con questo nuovo taglio fatto finalmente per se stessa.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…