Miriam Leone sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dichiarando qualcosa di inaspettato. Ecco di cosa si tratta.
Miriam Leone è una delle attrici più brave e intense che ci sono nel cinema italiano. Negli ultimi anni la donna è riuscita a conquistare critica e pubblico per via delle sue varie interpretazioni in molte pellicole del nostro Paese.
Grazie alla sua interpretazione di Eva Kant, nel film dei Manetti Bros., Diabolik, trasposizione cinematografica del famoso fumetto delle sorelle Giussani, la Leone ha ottenuto una candidatura al David di Donatello come Miglior Attrice Protagonista nel 2022.
Nonostante non sia riuscita ad agguantare l’ambita statuetta, la donna tornerà a breve sul set di Diabolik per girare i successivi due sequel che vedranno protagonista l’attrice assieme a Giacomo Gianniotti che invece sostituirà Luca Marinelli nel ruolo del famoso criminale.
Il pubblico però, ha apprezzato molto la sua interpretazione in Marylin ha gli occhi neri e si sono dimostrati molto sorpresi quando l’attrice non è stata nominata come Miglior Attrice per questo ruolo anziché quello di Eva Kant.
Il percorso di Miriam inizia grazie alla vittoria del concorso di bellezza Miss Italia, dove era stata eliminata e poi ripescata vincendo la competizione. Dopo essere stata eletta la più bella d’Italia ha cominciato a lavorare per la Rai in molte trasmissioni televisive per poi esordire sul grande e piccolo schermo nel 2010.
Tra i lavori più famosi della donna troviamo La Dama Velata, dove recita al fianco di Lino Guanciale e che verrà rimandata in onda a luglio su Raiuno e il progetto internazionale I Medici, serie tv dove la Leone ha preso parte in un piccolo ruolo nella prima stagione.
La donna è molto amata dai suoi fan e dai suoi colleghi e nell’ultimo post di Instagram, la Leone si è mostrata in tutta la sua bellezza salutando e chiedendo ai suoi followers “Come va?”.
Tra gli hashtag utilizzati appaiono anche #comingsoon #surprise che fanno presagire l’inizio di qualcosa di veramente speciale anche se non è specificato e non si capisce se si tratta di qualcosa di personale o di lavorativo.
Tra i commenti possiamo notare i complimenti da parte di alcune sue colleghe come Elena Sofia Ricci che la definisce una meraviglia o il suo fan club che da sempre la sostiene in tutto quello che fa.
Miriam nella foto sfoggia anche una scollatura molto provocante permettendosi di non indossare il reggiseno, cosa che ha mandato in tilt tutti i suoi ammiratori.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…