Miguel Herran, consciuto principalmente per il suo ruolo di “Rio” nel celebre telefilm “La Casa di Carta”, e, successivamente, per aver interpretato Christian Varela Expósito in ELITƎ, ha trovato un’amara sorpresa tornando a casa.
Famoso protagonista del poliziesco spagnolo, tra i più famosi della regione ispanica, Miguel Herran è tornato a casa, nella mattina dell’8 aprile 2022, trovando un’amara sorpresa ad accoglierlo.
La divulgazione della notizia
È stato lo stesso attore a condividere le prime immagini dell’accaduto. Ha, infatti, condiviso su instagram, ai suoi 14 milioni di followers, le riprese in tempo reale dello spettacolo che si è trovato davanti, una volta tornato a casa.
Herran ha mostrato di aver trovato la sua casa nel pieno di un incendio. Ha solo potuto vedere, e registrare, inerme le fiamme che, man mano, divoravano i suoi possedimenti.
Oltre le immagini, nel video dell’attore si può percepire chiaramente la sua disperazione e frustrazione per quello che sta accadendo. Ovviamente, a nessuno farebbe piacere vedere la propria casa divorata dalle fiamme.
Le condizioni di Miguel Herran
Non è, infatti, la prima volta che l’attore sfoga la sua frustrazione sui social. Sfogò il suo malessere anche in passato, quando condivise sui social di aver contratto il Covid, episodio che lo ha lasciato parecchio scosso.
Herran non ha mai nascosto la sua fragilità emotiva. Questo è, sicuramente, un punto caratteriale in comune con il suo personaggio, Rio, assieme alla sua relazione con Úrsula Corberó Delgado, nata sul set de “La Casa di Carta” e continuata nella vita reale.
L’attore sarebbe venuto a contatto con una persona positiva al virus. Ha vissuto momenti di sconforto, rinchiuso nella sua abitazione, durante il periodo di quarantena. Ha condiviso, in questo lasso di tempo, un lungo sfogo su come stesse vivendo la situazione.
Le cause dell’incendio
Dalle immagini condivise da Miguel Herran, si può chiaramente vedere che tutto sia stato mangiato dalle fiamme, dalla sua moto personale a tutti i beni posseduti dall’attore.
Una volta terminato l’incendio, infatti, le riprese continuano, mostrando ciò che è rimasto del rogo. Qualunque cosa ci fosse in casa, dai mobili agli oggetti e persino la struttura, è diventato cenere.
Fortunatamente, quando l’incendio è divampato, l’attore non era in casa. Non ha riportato, quindi, nessuna ferita fisica, anche se non si può dire lo stesso del suo umore. Oltre a veder distrutte le sue cose, infatti, è stato anche attaccato sui social dai fan.
Alcuni si sono chiesti come fosse possibile che l’attore si limitasse a riprendere ciò che stava accadendo. Altri, invece, hanno pensato ad una sceneggiata per attirare l’attenzione dei follower. L’incendio, purtroppo, era tristemente reale.