La sorridente Michelle Hunziker ha tanti fan che la supportano ogni giorno sui vari social, ma ci sono gli odiatori seriali che non le lasciano tregua, come accade – d’altronde – a molte star del piccolo schermo.
La moglie di Tomaso Trussardi, infatti, è stata presa di mira per la sua presunta “scarsa igiene”. Anche se vi sembra un qualcosa di assurdo, è accaduto: Michelle, sempre perfetta e bellissima, accusata di non lavarsi abbastanza?
Gli haters sono sempre pronti a criticare anche quello che – in effetti – non può essere criticato. Ma da quale evento è partita questa assurda diatriba?
La conduttrice e showgirl ha semplicemente postato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia delle sue figlie e dei suoi adorati cagnolini: “Ecco le mie mattine in questo inizio di vacanza. Assembramenti totali di cuccioli umani e pelosi”, si legge in didascalia.
Molti follower – però – non hanno apprezzato il fatto che i cuccioli stessero tra le lenzuola che anche le sue bambine utilizzano, accusando Michelle di “scarsa igiene”.
La polemica, però, non ha minimamente intaccato la solarità della meravigliosa svizzera, la quale – di recente – ha dichiarato di voler passare le vacanze estive in Italia, godendosi lo stupendo mare dello Stivale.
Anche se gli haters sono sempre presenti, lo sono anche i fan più fedeli della conduttrice di Striscia la Notizia, i quali l’hanno difesa a spada tratta dai commenti negativi.
Hanno, infatti, sottolineato che non c’è nulla di male a dimostrare amore per gli animali e che – anche se erano a letto con le piccole e la stessa Michelle – non si può parlare di cattiva igiene, visto che i cuccioli sono pulito e perfettamente curati, come si può vedere dalle foto e che si sentono protetti e amati.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…