In un teaser trailer pubblicato sui social, Netflix ha rivelato l’aspetto di Jenny Ortega nei panni di Mercoledì Addams. Ecco il video.
La Famiglia Addams è da sempre una delle famiglie più amate della televisione italiana, che ha avuto il suo successo grazie ad una serie televisiva andata in onda negli anni ’60 e ai film distribuiti negli anni ’90.
Ecco Jenny Ortega nei panni di Mercoledì degli Addams
Protagonisti di una serie di vignette pubblicate da Charles Addams negli anni ’30, che hanno ispirato una serie di prodotti tra cui serie tv, film e cartoni animati, i membri della Famiglia Addams sono tra i più iconici nel mondo della cinematografia internazionale.
Dopo che il nome degli Addams è tornato in voga per via dei film d’animazione che si sono realizzati negli ultimi anni, presto sulla piattaforma Netflix verrà pubblicata una nuova serie televisiva diretta dal regista Tim Burton che vedrà protagonista la primogenita di Morticia e Gomez Addams, Mercoledì.
A vestire i panni della protagonista, nota anche come Nottola Addams, ci sarà l’attrice Jenny Ortega, vista recentemente nell’ultimo capitolo di Scream. Accanto a lei nel ruolo dei suoi genitori ci saranno Luis Guizman che vestirà i panni di Gomez e Catherina Zeta-Jones che invece sarà Morticia.
Tra gli altri attori anche Gwendoline Christie, Hunter Doohan, Jamie McShane, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Emma Myers, Naomi J. Ogana, Joy Sunday, Percy Hynes White e Christina Ricci, quest’ultima ha prestato il volto al personaggio di Mercoledì nei due film degli anni ’90 e torna nel mondo degli Addams dopo più di 30 anni in un ruolo non ancora svelato.
La serie sarà sviluppata come un giallo che vedrà Mercoledì intenta a controllare i suoi poteri sovrannaturali investigando su alcuni omicidi che terrorizzano tutta la comunità locale che la porteranno a scoprire un mistero che riguarda i suoi genitori e che ha origini ben 25 anni prima. Il tutto mentre la ragazza deve vedersela con i rapporti con i compagni di scuola della Nevermore Academy.
Il teaser trailer
In attesa che venga rivelata la data di rilascio sulla piattaforma, Netflix ha pubblicato un teaser trailer dove svela l’aspetto di Jenna Ortega nel panni di Mercoledì Addams facendo notare che non è stato apportata nessuna modifica al suo aspetto che da sempre conosciamo.
L’attrice, indossa un vestito nero a pois con un colletto bianco e i suoi capelli sono raccolti dalle tipiche treccine del personaggio interpretato.
Alla fine del filmato la protagonista schiocca le dita in compagni di Mano altro personaggio della serie tv.