Il suoi capelli biondi e i suoi occhi color ghiaccio sono solo alcune delle sue caratteristiche che hanno conquistato i fan. Mercedesz Henger è uno dei volti della televisione italiana più amati e seguiti sul web. La figlia di Eva, infatti, ama condividere momenti della sua vita quotidiana con i follower e anche questa volta ha infiammato i social con uno scatto da capogiro. Di cosa si tratta? La fidanzate di Lucas Peracchi si mostra con indosso un abito che è praticamente una seconda pelle mentre in un’altra foto è a bordo piscina: il suo fisico da urlo in primo piano!
La giovane, nota figlia dell’ex pornostar Eva, nonché compagna dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’, Lucas Peracchi, ha raggiunto la notorietà in seguito alla partecipazione all’Isola Dei Famosi. Da allora, Mercedesz Henger ha preso parte ad una serie di programmi televisivi di successo, riuscendo a conquistare un’ampia fetta di seguaci (continua dopo il post).
L’influencer ungherese ha preso parte alla festa organizzata per 100 anni delle rivista Novella 2000 ma l’outfit scelto per la serata non è passato di certo inosservato.
«Ieri sera per i 100anni di @novella2000_official. Serata indimenticabile con il mio @lucasperacchi… E grazie per la foto come sempre amore mio».
Questa è la didascalia che accompagna l’ultimo scatto della modella.
Nel dettaglio, la foto in questione ritrae Mercedesz Henger con indosso un doppio conturbante, che mette in risalto le curve strepitose della showgirl. Ecco lo scatto che ha mandato in visibilio il popolo del web:
Leggi anche l’articolo seguente: Naike Rivelli senza intimo appesa per i glutei, lo scatto da bollino rosso della figlia di Ornella Muti
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…