Sta facendo scalpore il nuovo film del maestro della fantascienza Alex Garland, il quale ha debuttato lo scorso 1° giugno negli Stati Uniti con il genere horror grazie alla pellicola Men. I risultati sarebbero a dir poco strabilianti dato che negli States diversi spettatori avrebbero abbandonato la sala terrorizzati.
Da quanto si può vedere dal trailer inoltre, da poco disponibile in italiano, questa non è una manovra commerciale, il film fa davvero paura! Questo “record” di non far resistere in sala per tutta la durata il film lo spettatore, inoltre, non si sentiva da The Blair Witch Project.
Così come The Blair Witch Project anche Men avrebbe fatto scappare gli spettatori dal cinema
Se all’epoca però queste dicerie, secondo molti, fossero state messe in giro solamente per vendere più biglietti possibili, per quanto riguarda Men l’orrore sembra essere reale. Ovviamente che sia voluto o meno quest’aura che si è creata attorno all’ultimo film di Garland di certo farà bene agli incassi del botteghino.
Insomma gli amanti dell’horror troveranno pane per i loro denti, al contrario agli “stomaci deboli” sconsigliamo la visione del trailer. Ovviamente, inoltre, è fortemente sconsigliata la visione della pellicola ai minori.
Parlando proprio del trailer, anche quest’ultimo ha fatto registrare numeri stratosferici su Youtube. Ad oggi, infatti, le sue visualizzazioni superano i 13 milioni e per un video caricato solamente lo scorso 23 maggio sono numeri incredibili.
Basti pensare che il trailer di Top Gun: Maverick, il quale è sulla piattaforma da tre anni, è fermo sui 39 milioni. Insomma dicerie o meno il film sembra praticamente già un successo annunciato e con quelle atmosfere è più che lecito.
Il film uscirà qui in Italia al cinema verso la fine di agosto
L’ansia ed il terrore continuo proposto in Men, infatti, farebbe impallidire persino David Lynch o David Cronenberg, autentici maestri della tensione. Twitter, inoltre, sarebbe praticamente impazzito a causa degli utenti che hanno già avuto modo di vedere il film.
Alcuni commenti recitavano come avrebbero voluto staccarsi dal proprio corpo data l’angoscia provocata dal lungometraggio. Impensabile, quindi, sia stato tutto un enorme bluff. Men fa paura e ci riesce anche a livello psicologico grazie ad una regia ed una trama a dir poco solida.
Ricordiamo, infine, come Men arriverà in sala qui in Italia il prossimo 25 agosto. Per ingannare l’attesa però, vi lasciamo infondo all’articolo il video con il nuovo trailer.