Megan Fox lo sappiamo, è una delle attrici più belle del mondo ed il suo stile non passa mai inosservato. Negli ultimi giorni, infatti, la donna ha mostrato un look particolarmente estivo, composto da un top corto ed un jeans a vita alta.
E’ stato questo, dunque, l’outfit scelto da Megan Fox per un pranzo domenicale in quel di Malibu con il suo fidanzato, Machine Gun Kelly. La Fox, dunque, grazie al suo top particolarmente corto ha messo in mostra i propri addominali.
Anche i capelli, come al solito, si sono mostrati a dir poco perfetti con un colore scuro e leggere onde per renderli mossi. Tornando agli abiti, quindi, il completo scelto dall’attrice era ovviamente tutto firmato con i jeans targati EB Denis ed il top da Staple & Hue.
Passando invece al rapper, quest’ultimo ha esordito in pubblico con una nuova ed originale capigliatura. Machine Gun Kelly, infatti, ha deciso di colorarsi i capelli di rosa. Nel corso di un’intervista, dunque, Megan Fox ha svelato come il suo look sia cambiato drasticamente da quando frequenta l’uomo.
Prima di conoscere Machine Gun Kelly, infatti, l’attrice non aveva mai dato particolare importanza al suo stile, anzi, si crogiolava nella sua posizione di sex symbol, così com’era stata etichettata da varie riviste. A causa di ciò, quindi, molti pubblicitari per lavorare con la Fox si portavano dietro uno stilista.
Come raccontato dall’attrice però quest’ultimi spesso e volentieri le offrivano un look abbastanza serio e rigido e che quindi non le dava modo di esprimersi in piena libertà. Proprio a causa di queste limitazioni, dunque, la donna ha dato addio al mondo della moda.
Gli ultimi servizi, infatti, per Megan Fox sono stati completamente disinteressati, tanto era certa che qualsiasi capo d’abbigliamento le avessero messo addosso, a lei non sarebbe piaciuto ugualmente. Questa situazione, a dir poco pesante, è stata spazzata via dall’incontro proprio con Machine Gun Kelly.
Il suo essere un musicista ed il suo vestire in modo totalmente libero ha aperto gli occhi all’attrice. I suoi amici del mondo del cinema, infatti, avrebbero di certo criticato quel modo di vestire originale. Insomma i due sembrano stare proprio bene insieme essendo liberi di poter esprimere senza alcuna limitazione la loro creatività.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…