Cinema

Matilda De Angelis fa impazzire il web: décolleté ardito e sguardo sexy

Matilda De Angelis manda in visibilio tutti i suoi fan con un abito da sera che ne esalta le forme: gli scatti conquistano il web.

Grazie alle sue straordinarie interpretazioni attoriali, in soli 6 anni di carriera Matilda De Angelis è diventata una delle attrici italiane emergenti più richieste nel mondo del Cinema. Il suo debutto è avvenuto nel 2015, anno in cui ha recitato nella serie televisiva ‘Tutto può succedere’. L’anno successivo ha debuttato sul grande schermo al fianco di un gigante del cinema nostrano come Stefano Accorsi in ‘Veloce come il vento‘, proprio questa interpretazione le ha permesso di vincere il premio come “Migliore attrice esordiente” al Premio Flaiano e i premi come rivelazione dell’anno al Taormina Film Festival e al Biraghi.

Con un debutto del genere non potevano che piovere offerte lavorative ed in effetti in questi anni Matilda è stata impegnatissima sui set, sia cinematografici che televisivi. Il suo successo le ha permesso di essere protagonista anche di alcuni videoclip, il più conosciuto dei quali è quello dei The Giornalisti, ‘Felicità Puttana’.

La consacrazione 

L’anno della definitiva consacrazione, italiana e estera, è stato però il 2021. Il pubblico italiano l’ha apprezzata come protagonista di ‘Leonardo’, mini serie drammatica sull’iconico artista rinascimentale. Quello estero l’ha invece ammirata come protagonista della serie ‘Undoing’, in cui ha recitato al fianco di star internazionali come Hugh Grant e Nicole Kidman.

Proprio Undoing ha segnato per lei una svolta, poiché le ha fatto capire che la sua carriera stava decollando davvero. La serie ha fatto parlare molto per la scena di nudo integrale che la vede protagonista, una scena che originariamente non prevedeva nudità, ma che la stessa attrice ha voluto girare in quel modo per darle maggiore impatto e renderla maggiormente credibile.

Il 2021 è stato anche quello dei riconoscimenti della maturità: è giunto il David di Donatello come migliore attrice non protagonista ne ‘L’Isola delle Rose’, il premio come migliore attrice protagonista in ‘Atlas‘ al Taormina Film Festival. Dopo un anno di successi, Matilda si è presa un po’ di pausa, ma di recente è tornata a fare parlare di sé per il video della canzone ‘Litoranea’ che la vede protagonista insieme ad Elisa.

Matilda De Angelis strega Instagram: abito provocante e sguardo sexy

Oltre che un’eccezionale attrice, Matilda De Angelis è anche una bellissima ragazza, dotata di un fisico mozzafiato e di uno sguardo seducente. La giovane sa benissimo di essere piacente anche se non ha mai nascosto di essere “imperfetta“. L’attrice è uno dei volti noti che si è spesa per la campagna di sensibilizzazione contro il body shaming, mostrando come il suo viso sia stato deturpato dall’acne.

L’attrice non ha paura di mostrare le proprie imperfezioni così come non ha paura di mettere i mostra il proprio corpo. In un’intervista dello scorso anno ha rivelato di sentirsi maggiormente a proprio agio nuda che con i vestiti. Il pubblico la ama come attrice ma l’ammira anche come donna ed i suoi post su Instagram sono seguitissimi.

In uno degli ultimi Matilda si mostra con un abito da sera nero con ampie aperture sia sul davanzale che sulla schiena. Il vestito si stringe alla vita, mettendo in mostra anche un giro vita invidiabile e un lato b prosperoso. Il resto lo fa il suo sguardo, con quegli occhi azzurri profondi e seducenti.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni