L’eccitazione attorno al personaggio di Spider-Man non accenna a calare, dopo il successo al cinema di No Way Home, infatti, anche il videogioco sta spopolando tanto che il suo trailer d’annuncio ha superato le 20 milioni di views su Youtube.
Nonostante il video di presentazione di The Amazing Spider-Man 2 sia stato pubblicato a settembre, inoltre, negli ultimi mesi le visualizzazioni sono impennate vertiginosamente. Ovviamente il titolo sviluppato da Insomniac Games, così come il suo predecessore, sarà esclusiva delle console Sony.
Al titolo pubblicato inizialmente su PS4, e successivamente arrivato su PS5, in cui vestivamo i panni di Miles Morales, oltre quelli dell’iconico Peter Parker, si unirà in questo secondo capitolo Venom. Insomma un hype, quello attorno all’arrampicamuri, che non sembra volersi ancora arrestare.
Basti pensare che le 20 milioni di visualizzazioni sono state raggiunte unicamente sul canale Youtube principale della Playstation, il quale non tiene conto dei numeri raggiunti dal trailer sugli altri canali come quello Marvel e delle varie localizzazioni. Insomma ci sono tutti i pretesti per cui questo gioco alzi ulteriormente l’asticella posta dal suo predecessore.
Al momento, sfortunatamente, si conosce ancora poco riguardo la data d’uscita del titolo. Sony, infatti, avrebbe fornito un generico 2023 per il momento. Ciò che sappiamo però è che il titolo non vedrà la luce su PS4 dando così agli sviluppatori la possibilità di spingere al massimo le prestazione del titolo.
LEGGI ANCHE —> Spider-Man No Way Home: Garfield e McGuire nascosti in un cinema
Sappiamo, infatti, come relegare un titolo ad un’uscita cross-gen potrebbe minarne la qualità. La storia di The Amazing Spiderman 2, come detto, vedrà Peter e Miles unire le forze ed è per questo motivo che è consigliato giocare il DLC dedicato all’uomo ragno dell’universo Ultimate prima di partire per questa nuova avventura.
LEGGI ANCHE —> Morbius, il rinvio è causato da Spiderman: cosa c’è dietro
Ovviamente è presto per capire come si svilupperà la trama anche se, come detto, il trailer ha confermato la presenza dei simbionti. Il gameplay, invece, dovrebbe mantenere la sua formula che alterna missioni principali a secondarie che troveremo casualmente a New York.
Pensiamo sia scontato, infatti, che la cittadina americana resterà interamente esplorabile lanciandosi da un grattacielo all’altro. Non resta, quindi, che aspettare nuove informazioni sul titolo, il quale siamo certi saprà sorprenderci ancora una volta per la sua qualità
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…