Nonostante manchi ormai pochissimo al debutto in sala di Doctor Strange In the Multiverse of Madness, i Marvel Studios sembrano non fermarsi mai, anzi, proprio in queste settimane starebbero preparando il programma per i prossimi dieci anni.
A fornire questa indiscrezione, inoltre, è stato Kevin Feige, presidente proprio della divisione dedicata al cinema della casa editrice di fumetti. Nello specifico, l’uomo durante un panel dedicato a Disney al CinemaCon ha svelato come dopo la fiera si sarebbe recato ad un ritiro creativo.
I Marvel Studios non si fermano mai e starebbero programmando già i film per i prossimi dieci anni
Nello specifico quest’ultimo, insieme al resto dei Marvel Studios, inizieranno a programmare i prossimi dieci anni di film della società. Ovviamente questa però non è una novità sappiamo, infatti, come la Marvel programmi con largo anticipo le proprie uscite. Ad esempio è già da diverso tempo che conosciamo i film che usciranno nel 2023 e nel 2024.
Questa minuziosa programmazione però non vale solo per il cinema ma anche per le serie tv da mandare in onda su Disney Plus, diventate parte integrante del Marvel Cinematic Universe e sempre più ambiziose come produzioni. Durante il CinemaCon, inoltre, sono state mostrate delle clip esclusive di Black Panther: Wakanda per Sempre.
A maggio arriverà finalmente Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Il film, inoltre, dovrebbe arrivare il prossimo 11 novembre di quest’anno, andando ad arricchire un catalogo che quest’anno vedrà il già citato secondo capitolo del Doctor Strange e l’attesissimo Thor Love and Thunder. In questo trailer dell’eroe dell’isola di Wakanda, inoltre, abbiamo visto Nakia, Shuri e Okoye pronti ad una sanguinosa battaglia.
Come detto però il prossimo prodotto appartenente al Marvel Cinematic Universe che arriverà in sala è Doctor Strange, il quale debutterà il 6 maggio. Questa nuova pellicola, inoltre, si dovrebbe ricollegare anche alla serie tv di Scarlet Witch dato che abbiamo visto la protagonista di Wandavision in diversi trailer. Qui il mago continuerà la sua ricerca alla gemma del tempo, finendo però per risvegliare una forza malvagia sepolta da tempo.
Fra gli altri film già annunciati, inoltre, abbiamo il sequel di Captain Marvel, Marvels in arrivo sempre entro la fine del 2022 e Guardiani della Galassia Volume 3 che dovrebbe essere la prima uscita del 2023 targata Marvel Studios. Chiude la lista dei titoli annunciati Ant Man e Wasp: Quantumania in arrivo nell’estate del prossimo anno.