Il prossimo 1 Agosto arriverà nei cinema americani Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy), il nuovo film Marvel diretto da James Gunn.
Ed è proprio dalla Marvel che arriva la notizia che la major avrebbe intenzione di portare sul piccolo schermo il noto gruppo di supereroi, creati da Arnold Drake e Gene Colan, per una serie animata.
A parlarne è il redattore capo della Marvel Stephen Wacker, che in una recente intervista ha affermato che ci sono dei piani reali per realizzare la serie con protagonisti Gamora, Star-Lord, Drax, Rocket Raccoon, Groot e gli altri Guardiani della Galassia, che probabilmente andrà in onda negli Stati Uniti sul canale Disney XD.
La sinossi ufficiale del film di James Gunn:
Guardiani della Galassia espande l’universo cinematografico Marvel. L’avventuriero Peter Quill si trova oggetto di una inesorabile caccia all’uomo dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan, un potente nemico con ambizioni che minacciano l’universo.
Per riuscire a sfuggire ai cacciatori di taglie, Quill sarò costretto ad accettare una difficile tregua con un variegato quartetto di alieni: Rocket, un procione pistolero; Groot un albero umanoide, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore.
Quando Peter scopre la vera potenza della sfera e la minaccia che essa rappresenta per il cosmo, dovrà fare del suo meglio per radunare i suoi rivali, trasformarli in una squadra e coinvolgerli in un’ultima disperata missione per il salvataggio dell’intera galassia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…