Gli Eternals è arrivato il nuovo fumetto digitale. Ecco tutti i dettagli.
Gli Eternals, sono un gruppo di supereroi Marvel, apparsi per la prima volta nel 1976.
La loro fama, è cresciuta negli ultimi tempi, grazie anche alla trasposizione cinematografica da parte della Marvel, nel lungometraggio del 2021 diretto da Chloé Zaho.
Eternals: il nuovo fumetto digitale
Basato sulla serie di fumetti, si tratta del ventiseiesimo film facente parte del Marvel Cinematic Universe e si avvale di un cast corale che vede tra gli attori Salma Hayeck, Angelina Jolie, Kit Harington, Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Bryan Tyree Henry, Lauren Ridlof, Barry Keogan, Don Lee, Gil Birminghan e Harish Patel.
La pellicola è stata rilasciata sulla piattaforma in streaming on demand Disney+ dal 12 gennaio 2022 e grazie al successo ottenuto, la Marvel Comics ha annunciato una collaborazione con WEBTOON per la realizzazione di un fumetto digitale dedicato alle nuove avventure degli Eternals.
Il nuovo fumetto è disponibile su Marvel Unlimited e si intitola Eternals: The 500 Year War.
La nuova mostra racconta le nuove avventure dei gruppi degli immortali Eterni avvenuti nel corso di 500 anni con i loro più acerrimi nemici, i Devianti. È quindi possibile vedere il gruppo di supereroi confrontarsi con diverse epoche e culture che si sono avvicendate nel corso degli anni, attraverso artefatti che gli vengono donati.
LEGGI ANCHE –> Chris Hemsworth, chi è l’attore australiano: età, foto, moglie, carriera
Il progetto della Marvel
Il progetto è costituito da sette numeri, che si avvalgono di un team di autori e artisti che cambieranno in base alla nazione in cui è ambientata la storia.
Tra coloro che sono stati coinvolti per il progetto ci sono: Dan Abnett, Aki Yanagi, Jongmin Shin, Ju-Yeon Park, David Macho, Rafael Scavone, Yifan Jiang; gli artisti Geoffo, Rickie Yagawa, Do Gyun Kim, Magda Price, Marcio Fiorito e Gunji.
Mentre per quanto riguarda i coloristi ci sono Matt Milla, Carlos Macias, Fernando Sifuentes, Pete Pantazis, e Felipe Sobreiro.
La Marvel grazie al formato digitale e alla collaborazione con WEBTOON permetterà a ben 72 milioni di utenti in tutto il mondo di fruire del nuovo fumetto dedicato agli Eterni.
Questo progetto è uno dei tanti che vede la Marvel puntare su dei supereroi ben diversi rispetto quelli conosciuti nel gruppo degli Avengers e durante i fatti dedicati all’interno della saga a loro dedicata.
Infatti, al momento ci sono in progetto delle serie tv e uscite cinematografiche che saranno incentrate su supereroi Marvel che prima d’ora non hanno avuto nessuna trasposizione dalla carta allo schermo.
LEGGI ANCHE –> Benedict Cumberbatch, chi è: età, carriera, moglie e vita privata