Divenuto famoso proprio grazie alla Disney, Zac Efron si candida per far parte del Marvel Cinematic Universe: sarà nei Fanstastici 4?
Il successo ottenuto in questi anni da Disney con la creazione del Marvel Cinematic Universe ha reso i film sui supereroi della Marvel un punto di approdo per tantissimi attori del panorama di Hollywood. Se c’è infatti chi come Tom Holland adesso cerca di staccarsi dal ruolo di Spider-Man per far progredire la propria carriera, ci sono attori affermati che non disdegnerebbero un ruolo all’interno della interminabile saga avviata da Disney.
In una recente intervista l’attore americano ha ammesso senza mezzi termini che un ruolo in questo mondo gli piacerebbe molto, non tanto perché potrebbe donargli ulteriore fama, ma più che altro perché è fan degli eroi Marvel sin da quando è bambino: “Amo l’universo Marvel. Sono un fan della Marvel da quando ho iniziato a muovere i primi passi. Se arrivasse il personaggio giusto e loro volessero rendermi parte di questo straordinario mondo, coglierei l’opportunità al volo, senza pensarci due volte”.
Le porte per Efron non sono chiaramente chiuse e come detto Marvel Studios hanno in cantiere tantissimi progetti, dunque non è escluso che in un prossimo futuro possa rientrarvi. Il pubblico amerebbe vederlo nei panni di Johnny Storm – Torcia Umana – nel prossimo film dedicato ai Fantastici 4. Sebbene al momento la pellicola non sia stata ancora annunciata, da tempo si vocifera che gli eroi possano entrare a far parte del MCU con un film tutto dedicato a loro.
Che prima o poi un lungometraggio sui Fantastici 4 verrà tirato fuori è fuor di dubbio. Si tratta infatti di alcuni degli eroi più amati dell’universo Marvel e sembra strano che per il momento non siano stati inseriti nel macro universo cinematografico. L’attore ha il profilo adatto per interpretare Torcia Umana e potrebbe essere la volta buona per entrare a far parte dell’universo di cui è fan sin da quando è bambino.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…