Il regista di Thor ha pubblicato sulla propria pagina Instagram l’annuncio del ritorno di Iron Man nel MCU, ma qualcosa non quadra.
Il Marvel Cinematic Universe è ormai giunto alla fine del primo arco narrativo e sta gettando le basi per il prossimo. Come sapranno bene i fan della saga cinematografica, l’atto conclusivo degli Avengers e quindi di questo arco narrativo ha visto la morte di Tony Stark e dunque di Iron Man ed il passaggio di consegne al giovanissimo Peter Parker. La morte del personaggio interpretato da Robert Downey Jr ha lasciato molti con l’amaro in bocca e non passa giorno che qualcuno non richieda il ritorno del supereroe e del suo interprete.
Leggi anche ->The Witcher, spiegazione finale seconda stagione: pubblico incredulo
C’è chi in queste ore ha voluto stuzzicare i fan e prenderli in giro sul ritorno cinematografico dell’uomo di mettallo. Il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi ha infatti pubblicato un copione in cui si legge il ritorno di Tony Stark nell’universo cinematografico della Marvel. Basta prestare attenzione per capire che si tratta di un troll e che quindi il copione è palesemente falso.
Nella sceneggiatura Thor, sorpreso dal suo ritorno, dice con aria stupefatta: “Sei tornato” e aggiunge: “Ti ho visto morire”, al che Tony Stark risponde: “Scienza. E a proposito è tornato anche Thanos”. A questo punto si unisce anche Hulk alla discussione e dice: “Quindi, ci uniamo di nuovo?”, citando la frase di Captain America in End Game.
Leggi anche ->Stephen King, l’annuncio sui social scuote i fan: “Dovete vederlo assolutamente”
Si capisce insomma che Waititi si sia voluto prendere gioco dei fan di Iron Man. Tuttavia sul web la voglia di veder tornare Robert Downey Jr. non si placa e non è detto che alla fine Marvel non decida di accontentarli. Secondo alcune indiscrezioni il personaggio di Iron Man potrebbe tornare in Doctor Strange in the Multiverse Madness, ma il rumor suggerisce comunque che ad interpretarlo sarebbe Tom Cruise.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…