Un grave lutto ha colpito Marco Masini. E’ venuto a mancare il suo caro papà: la notizia è stata data in diretta dall’amico Carlo Conti durante la nota trasmissione Top 10.
Ieri sera, è andata in onda sulla prima rete nazionale l’ultima puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti ‘Top 10’. Durante la puntata dello show musicale il presentatore ha ricordato un celebre brano del cantante toscano e, in questa occasione, ha data una triste notizia in diretta.
Nel dettaglio, il conduttore fiorentino ha affermato:
“Siamo vicini a Masini in questo momento. Io lo so e anche Gigi (D’Alessio, ndr) lo sa”.
Le sue parole hanno inevitabilmente commosso i presenti che hanno appreso la tragica notizia della scomparsa del padre del cantate fiorentino.
Il dolore della perdita di un familiare crea un vuoto destinato a non colmarsi mai. Da quanto si apprende da alcune testate locali, l’uomo si è spento nel tardo pomeriggio del 18 giugno. Per il momento, Marco Masini ha deciso di mantenere massimo riserbo sulla vicenda ma gli amici più cari si sono stretti attorno al suo dolore. Al funerale del padre del cantante svoltosi nella giornata di venerdì 19 giugno in forma privata alle cappelle del commiato dell’Ofisa di Rifredi a Firenze erano presenti Leonardo Pieraccioni e il musicista e autore Beppe Dati.
Dopo un lungo periodo lontani, a causa del lock down, i due si sono rivisiti lo scorso 12 aprile, così come mostra lo scatto condiviso sul suo account Insagram:
La redazione di Fantasy Now si stringe attorno al dolore della famiglia del cantante toscano.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…