Un momento davvero difficile quello di oggi per Maria Teresa Ruta. L’ex conduttrice infatti, ospite da La vita in diretta ha lasciato il pubblico a casa senza parole.
Un momento davvero molto difficile quello per Maria Teresa Ruta. L’ex conduttrice ospite a La vita in diretta ha commosso tutto il pubblico da casa. In collegamento direttamente da casa, la conduttrice Eleonora Daniele, che non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice infatti come ogni giorni ospita in collegamento tutti i suoi ospiti scambiando due chiacchiere con Maria Teresa Ruta.
L’intervista però è diventata più difficile quando si è entrati nel privato dell’ex conduttrice. Maria Teresa Ruta infatti, non è riuscita a trattenere il dolore quando ha iniziato a parlare di sua mamma:
“Non esce di casa, ma facciamo dei turni e ci sono delle persone di buona volontà che si alternano portandole ciò che le occorre” racconta la Ruta. “Vive da sola a Torino e da quando è morto papà ha smesso di sorridere”, racconta in collegamento “La decisione di stare lontana da lei è stata di amore ma anche di grande sofferenza”.
Racconta tra le lacrime la Ruta
La conduttrice alle parole della Ruta non è riuscita a trattenere la commozione e il dispiacere nel vedere una sua collega cosi preoccupata per la propria madre. La Ruta infatti poche volte a sbandierato i suoi problemi familiare, ma questa volta non è riuscita a trattenere la collera. Molti dei suoi colleghi infatti l’hanno sempre descritta come una grande donna, ma sopratutto parecchio legata alla propria mamma.
Quello di oggi per la Ruta, è stato veramente un momento di forte fragilità che ha lasciato il pubblico de La vita in Diretta senza parole
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…