Storie Italiane, crollo in diretta dell’ex conduttrice Maria Teresa Ruta, la confessione che ha lasciato tutti senza parole: “Mia madre non sorride più”
Un momento davvero difficile quello di oggi per Maria Teresa Ruta. L’ex conduttrice infatti, ospite da La vita in diretta ha lasciato il pubblico a casa senza parole.
Maria Teresa Ruta, commossa a La vita in Diretta
Un momento davvero molto difficile quello per Maria Teresa Ruta. L’ex conduttrice ospite a La vita in diretta ha commosso tutto il pubblico da casa. In collegamento direttamente da casa, la conduttrice Eleonora Daniele, che non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice infatti come ogni giorni ospita in collegamento tutti i suoi ospiti scambiando due chiacchiere con Maria Teresa Ruta.
L’intervista però è diventata più difficile quando si è entrati nel privato dell’ex conduttrice. Maria Teresa Ruta infatti, non è riuscita a trattenere il dolore quando ha iniziato a parlare di sua mamma:
“Non esce di casa, ma facciamo dei turni e ci sono delle persone di buona volontà che si alternano portandole ciò che le occorre” racconta la Ruta. “Vive da sola a Torino e da quando è morto papà ha smesso di sorridere”, racconta in collegamento “La decisione di stare lontana da lei è stata di amore ma anche di grande sofferenza”.
Racconta tra le lacrime la Ruta
Emozione in studio
La conduttrice alle parole della Ruta non è riuscita a trattenere la commozione e il dispiacere nel vedere una sua collega cosi preoccupata per la propria madre. La Ruta infatti poche volte a sbandierato i suoi problemi familiare, ma questa volta non è riuscita a trattenere la collera. Molti dei suoi colleghi infatti l’hanno sempre descritta come una grande donna, ma sopratutto parecchio legata alla propria mamma.
Quello di oggi per la Ruta, è stato veramente un momento di forte fragilità che ha lasciato il pubblico de La vita in Diretta senza parole