Maurizio Lastrico a seguito di alcune indiscrezioni, ha dichiarato cosa c’è tra lui e l’attrice Maria Chiara Giannetta. Ecco le sue parole.
Don Matteo è una delle serie tv televisive che dal 2000 appassiona milioni di telespettatori che nel corso di questi anni si sono fidelizzati alle avventure del parroco interpretato da Terence Hill.
Come noto da tempo, nella tredicesima stagione che andrà in onda a marzo del 2022 su Raiuno, salvo ulteriori slittamenti, il parroco più famoso della televisione lascerà il testimone ad uno più giovane.
Infatti, Terence Hill lascerà spazio a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova che andrà a sostituire la figura di Don Matteo.
Nonostante il passaggio di consegne, la serie, almeno per questa stagione manterrà il suo nome e non si sa ancora, se eventualmente dopo l’uscita di scena di Don Matteo, questa tramuterà il suo titolo in Don Massimo.
Tra gli attori di questa fortunata fiction, nella prossima stagione ci saranno Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. I due, recentemente, sono stati sulla bocca di tutti per via di un’esibizione fatta su un gioco di parole con i titoli delle canzoni che hanno fatto parte della storia del Festival di Sanremo, proprio sul palco del Teatro Ariston, in occasione della 72ª edizione della kermesse canora.
Dopo l’esibizione, il pubblico ha apprezzato tantissimo il loro pezzo, tanto che molti allievi di alcune scuole di recitazione in tutta Italia lo hanno replicato, ma si sono anche insinuate alcune voci che vogliono i due attori in coppia.
A parlare di queste indiscrezioni è stato proprio Maurizio Lastrico che tra le pagine di DiPiùTv ha confessato cosa c’è tra lui e la sua collega.
“Tra noi c’è qualcosa di speciale. E’ un qualcosa che non ha un nome preciso ma mi sento fortunato ad aver incontrato una persona come lei” – dichiara l’attore – “Se Maria Chiara e io siamo fidanzati? Tra noi c’è un rapporto speciale. Abbiamo grande stima l’uno dell’altra ed entrambi amiamo immensamente il nostro lavoro”.
Maurizio e Maria Chiara in Don Matteo 13 interpreteranno il ruolo del magistrato Marco Nardi e del capitano della polizia Anna Olivieri.
L’attore, inoltre, qualche tempo fa aveva dato qualche anticipazione riguardo il rapporto dei personaggi in questione dopo il matrimonio saltato nella scorsa stagione.
L’uomo, ha meticolosamente confessato, senza fare grandi spoiler, che tra Marco ed Anna c’è ancora un sentimento molto forte e che questo verrà in risalto nella nuova stagione della fiction.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…