La bravissima attrice americana Margot Robbie ha fatto una richiesta piccante a Martin Scorzese, per il ruolo in The Wolf of Wall Street.
Oggi Margot Robbie è una delle attrici più conosciute e amate dal pubblico internazionale, ma quando è stata assunta per il ruolo della moglie del protagonista di The Wolf of Wall Street, quasi nessuno al di fuori del circuito professionale sapeva chi fosse. Ragazza bellissima e attrice di grande talento, nel 2013 aveva all’attivo una manciata di film ed era poco più che ventenne. Il suo charme e il talento hanno però colpito Martin Scorzese, il quale non ha avuto dubbi sul fatto che fosse lei l’interprete adatta al ruolo di Naomi Lapaglia, moglie di Jordan Belfort (interpretato da uno strepitoso Leonardo Di Caprio).
“Il punto di Naomi è che il suo corpo è l’unica valuta su cui può contare in questo mondo… Lei deve essere nuda. Deve esporre le sue carte sul tavolo”.
Una decisione forte che, in effetti, ha permesso a chiunque abbia visto il film di delineare il personaggio di Naomi sin dai primi minuti. Dopo aver ammesso questa decisione, l’attrice ha anche svelato che per lei non è stato assolutamente semplice passare dalla teoria alla pratica e che prima di mostrarsi davanti alle telecamere completamente nuda ha dovuto bere tre shot di Tequila per trovare il coraggio e dimenticare dove si trovava.
Margot ha anche rivelato di essersi vergognata molto della scelta presa inizialmente e che ai parenti e agli amici ha mentito, dicendo che quel nudo era stato ottenuto in post produzione con un lavoro di computer grafica.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…