Mad Max: Fury Road, la novità in sala di questa settimana

Mad Max: Fury Road

Arriva questa settimana al cinema Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller.

Ecco la scheda completa, seguita dal trailer italiano:

Mad Max: Fury Road

TITOLO ORIGINALE: Mad Max: Fury Road
DATA DI USCITA IN ITALIA: 14 maggio 2015
GENERE: Avventura, Azione
REGIA: George Miller
SCENEGGIATURA: George Miller
ATTORI: Tom Hardy, Charlize Theron, Zoë Kravitz, Nicholas Hoult, Danielle Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Nathan Jones, Megan Gale, Hugh Keays-Byrne
FOTOGRAFIA: John Seale
MONTAGGIO: Jason Ballantine, Margaret Sixel
PRODUZIONE: Icon Productions, Kennedy Miller Productions
PAESE: Australia, USA 2015
Mostra tutti gli articoli
Sito web ufficiale

TRAMA
La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere.

All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento