La Warner Bros. ha diffuso in rete il trailer italiano di Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller.
Il filmato è stato mostrato al Comic-Con 2014, che si è appena concluso nella città californiana di San Diego. La major ha inoltre rilasciato quattro character poster, che potete vedere dopo il trailer (in italiano e in lingua originale) qui di seguito:
Ecco i character poster. Potete vederli in alta risoluzione cliccando le miniature:
La sinossi ufficiale:
La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere.
All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.
Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road uscirà nei cinema statunitensi il 15 maggio 2015.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…