La serie, la quale arriverà sul canale via cavo americano Freedom, tratterà come ha influito la pandemia sui rapporti di coppia. Nel corso della serie tv, infatti, vedremo 4 coppie, in altrettanti episodi, affrontare delle dinamiche tutte diverse tra loro.
La particolarità più grande della serie tv in arrivo il prossimo 22 e 23 agosto, sta nel fatto che le coppie vivevano davvero insieme al tempo della pandemia. Inoltre, le scene sono state girate tutte da remoto.
La serie tv è stata creata da Joanna Johnson, già produttrice di diversi lavori fra cui l’apprezzatissimo Good Trouble. La prima coppia ad entrare in scena è composta dagli attori Leslie Odom Jr. e Nicolette Robinson, rispettivamente marito e moglie nella vita vera.
I personaggi interpretati dai due, nonostante fossero sposati, a causa dei rispettivi lavori passavano davvero poco tempo insieme. Questo prima della pandemia però, quando, oltre al lockdown forzato, il personaggio di Leslie viene licenziato.
Questa e molte altre situazioni saranno il cuore pulsante di questa nuova e attesissima serie made in U.S.A. Non ci resta che aspettare, quindi, per saperne di più e vedere se successivamente la serie sarà riproposta in Italia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…