A partire da metà maggio farà il suo ritorno una delle serie animate più apprezzate prodotte da Netflix. Stiamo parlando di Love, Death and Robots la quale ha raggiunto la sua terza stagione. Da questo mese, dunque, potremo addentrarci in nuove storie dalle tinte horror e splatter che metteranno a dura prova i nostri protagonisti.
Dietro questa nuova stagione, come sempre, ci saranno Tim Miller e David Fincher che insieme ad un mix di stili d’animazione, renderanno sicuramene indimenticabile anche questa nuova stagione dello show. Oltre a limitarsi alla produzione come fatto finora, inoltre, Fincher lavorerà anche come regista per un singolo episodio.
Dal nuovo trailer rilasciato da Netflix proprio in questi giorni, dunque, abbiamo potuto intuire quali saranno alcune delle storie che vedremo in questa stagione. Degli indizi in tal senso ci arrivano anche dalla sinossi che oltre a svelarci quanti episodi durerà questa terza serie, ci pone davanti anche ad alcune delle situazioni che dovranno affrontare i personaggi.
Nel corso di questi nove nuovi episodi, infatti, avremo il risveglio di un’antica forza oscura, un’apocalisse galattica e tanto altro. Come per ogni altro episodio visto in Love, Death e Robots, dunque, svarieremo dall’horror più classico, al sci-fi, passando persino per il fantasy.
Non mancherà ovviamente una buona dose d’umorismo dato che come sappiamo Tim Miller l’ha sempre resa parte integrante dei propri lavori basti pensare a Deadpool o in alternativa a Mind Hunter. Nel trailer troveremo altre piccole anticipazioni come dei topi armati di fucili e carri armati o un veliero disperso in mezzo al mare alle prese con dei terribili mostri.
Andiamo a dare un occhiata anche al cast che andrà a dirigere questi nove episodi della terza stagione. Fra i nomi che spiccano di più ci sono certamente quelli di Mary Elizabeth Winstead, Gary Cole, Chris Parnell e Nolan North. Infine, ripassiamo un pò la storia della serie che debuttò su Netflix nel 2019 per poi prendersi due anni di pausa e tornare in grande stile.
Nel 2021, infatti, Love, Death and Robots riuscì a portarsi a casa ben due Emmy dedicati all’animazione. Insomma vedremo se in questo ritorno della serie, che anticiperà di poche settimane quello di Stranger Things, Love, Death and Robots riuscirà a mantenere un buon livello qualitativo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…