Loredana Lecciso caccia Romina Power da casa, lite furiosa tra le due donne di Al Bano

Loredana Lecciso caccia Romina Power

Loredana Lecciso non ha mai avuto in particolare simpatia Romina Power. Ed è per questo che tra le due ex di Al Bano è accaduto il peggio

Loredana Lecciso caccia Romina Power

 Che tra Loredana Lecciso e Romina Power non corresse buon sangue, lo si sapeva già. Però, le cose con gli anni – pare – peggiorino sempre di più e tra le due il sereno non sembra voler arrivare. A Cellino San Marco, infatti, i contrasti non terminano.

Secondo quanto riferisce DiPiù, la Lecciso avrebbe organizzato una festa di compleanno per il Carrisi, alla quale – però – non avrebbe invitato l’ex moglie di Al Bano. Un affronto che la figlia di Tyrone Power non avrebbe preso bene, tanto da abbandonare Cellino San Marco.

Romina Power lascia la Puglia

Alla festa di compleanno di Al Bano, infatti, Romina è stata la grande assente, ma – all’evento – ha preso parte Yari, il figlio della coppia.

Romina Power, dunque, lascia Cellino San Marco per lo “sgarbo” subito da Loredana Lecciso. Una situazione – forse un po’ pesante – che l’attrice non ha retto.

D’altronde, bisogna considerare che la showgirl è tornata da poco tempo con Al Bano, con il quale condivide due splendidi figli, Jasmine e  Al Bano Junior.

Al Bano e la lettera “sgradita” di Romina Power

 Romina, dunque, si sente di troppo, visto che Al Bano ha riallacciato i rapporti con Loredana Lecciso? Bisogna ricordare che l’usignolo di Cellino San Marco ha anche poco apprezzato la lettera che la sua ex moglie gli ha inviato a Domenica In.

Come ricorderete, durante la puntata Mara Venier ha rivelato al cantante che Romina le aveva fatto recapitare una missiva a lui indirizzata.

Il Carrisi, però, non ha apprezzato il gesto dell’ex partner e ha detto alla padrona di casa di non voler venire a conoscenza del contenuto.

Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”.

 

Lascia un commento