Nelle ultime settimane abbiamo assistito al debutto della seconda stagione del show comico che ha fatto impazzire il web lo scorso anno, LOL 2. Nonostante ciò sono in molti ad aver trovato questa seconda stagione meno performante e sorprendete della prima.
Purtroppo il format l’anno scorso era una vera novità per il mondo della televisione mentre ora il pubblico già sapeva cosa aspettarsi. Anche in questo caso, infatti, i comici sono stati chiusi all’interno di un appartamento per circa sei ore con il solo obiettivo di non ridere.
L’ultimo a rimanere in gara, quindi, si sarebbe portato a casa il montepremi di 100mila euro da donare in beneficenza. Senza andare a rovinarvi la sorpresa sul vincitore, alla fine i soldi sono stati destinati al WWF. In molti, quindi, si sono chiesti se i comici fossero stati pagati anticipatamente per prendere parte alla trasmissione ed effettivamente è stato così.
Sono diverse, infatti, le testate di gossip nostrane che si sono interessante alla vicenda provando a capire quanto effettivamente siano stati pagati i concorrenti. La cifra più alta, quindi, sarebbe toccata al giudice della trasmissione, Fedez. Il cantante, confermato già dalla precedente edizione, si sarebbe portato a casa, infatti, 100mila euro.
Al secondo posto di questa speciale classifica ci sarebbe una new entry del programma, sempre nel ruolo di giudice, ossia Frank Matano che avrebbe preso un cachet di 70mila euro. Neanche fra i concorrenti ci sarebbe stata una parità degli incassi.
I più pagati con 10mila euro a testa per ogni episodio, infatti, sono stati il Mago Forest, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda. Seguono Diana del Bufalo con 8 mila euro a puntata (48 mila in totale), Corrado Guzzanti: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale), Max Angioni: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale), Tess Masazza: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale), Maria di Biase: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale), Gianmarco Pozzoli: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale) e Alice Mangione: 5 mila euro a puntata (30 mila in totale).
Ovviamente non sono mancate alcune polemiche legate ai cachet, infatti, non si spiega come alcuni big della trasmissione, come Corrado Guzzanti, siano stati pagati praticamente la metà rispetto agli altri volti più noti di questo LOL 2. Vedremo, dunque, se prossimamente verrà annunciata anche una terza edizione dello show.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…