Proprio quest’ultimo è stato di recente protagonista di una sit-com prodotta dalla WWE con la partecipazione del colosso dello streaming Netflix, intitolata ironicamente in lingua originale “The Big Show Show”, Lo Show di Big Show in italiano. La serie ha debuttato sulla piattaforma lo scorso 6 aprile 2020 con ben 8 episodi che sono andati a comporre quella che è, per adesso, la prima stagione dell’opera.
All’interno dello “show” del wrestler si parlerà della sua vita privata e del suo difficile rapporto con le figlie, sopratutto con una di esse, Lola Wight, nata dal primo matrimonio del gigante e che si trasferisce in Florida con la nuova famiglia di Paul per passare finalmente un pò di tempo con suo padre. Insieme a far la conoscenza di Cassy, moglie di Big Show, Lola farà la conoscenza delle sue nuove sorellastre, entrambe più piccole, l’attivista Mandy e J.J. la combina guai della casa.
Nonostante il grande successo ottenuto dalla prima stagione, come dichiarato dallo stesso Big Show, con tutto quello che sta succedendo nel mondo non si sa ancora quando Netflix darà il via alla produzione della 2a stagione, nonostante ciò l’ex campione mondiale WWE ci conferma l’arrivo di due nuovi episodi nel corso dell’anno, il primo il prossimo 10 agosto mentre il secondo dovrebbe arrivare durante le vacanze natalizie.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…