Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, nuovi poster e video dal backstage

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

È passata quasi settimana dall’uscita nei cinema internazionali di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, secondo capitolo della saga di Peter Jackson ispirata al capolavoro di Tolkien.

E mentre Lo Hobbit fa incassi da record, superando già i 150 milioni di euro in tutto il mondo, la Warner Bros. ci sorprende ancora con delle nuove fantastiche locandine, incentrate sull’incontro tra Bilbo e il drago Smaug.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug PosterLo Hobbit: La desolazione di Smaug Poster

Inoltre, negli ultimi giorni sono apparsi in rete una valanga di nuovi video da dietro le quinte e featurette, alcuni dei quali davvero molto interessanti.

Il primo filmato è una featurette di AMC Theatres in cui viene spiegata la tecnica del 3D nativo utilizzata nel film:

Peter Jackson ha inoltre pubblicato il tredicesimo videoblog, con un mucchio di sequenze inedite, anche con il drago Smaug:

Infine vi proponiamo il B-Roll completo con tutti i vari spezzoni di backstage pubblicati fino ad oggi:

Per tutti gli spot ed ulteriori contenuti extra, vi invitiamo a visitare il nostro canale YouTube, in cui potete trovare tutti i video rilasciati per Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.

Tratto dal romanzo di J.R.R. TolkienLo Hobbit: La desolazione di Smaug, uscito in Italia il 12 Dicembre 2013, prosegue il racconto cominciato con Il Viaggio Inaspettato.
Il terzo capitolo, Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, uscirà nei cinema italiani il 17 Dicembre 2014.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento