Continua il momento d’oro di Lino Guanciale, infatti, dopo il festival di Sanremo l’uomo sarà chiamato a partecipare a diverse produzioni televisive. Dopo ottime prestazioni sul piccolo schermo, quindi, l’attore è diventato uno dei volti più amati degli italiani.
La prossima settimana, dunque, come predetto, l’uomo sarà ospite sul palco del festival di Sanremo dove sarà chiamato a fare un ottima figura in vista dei suoi prossimi impegni. Come dichiarato in una recente intervista, infatti, Guanciale avrà un calendario fittissimo nei prossimi mesi.
Con la sua performance ne Il Commissario Ricciardi, Lino Guanciale ha raggiunto rapidamente il successo
Proprio grazie alle sue dichiarazioni, le quali sono state raccolte dall’Ansa, l’attore ci ha anticipato come durante il Festival della musica parlerà proprio delle sue prossime avventure televisive e per questo motivo dovrà sfruttare al meglio lo spazio che gli sarà concesso.
Non solo, Lino Guanciale è molto impegnato anche per quanto riguarda le rappresentazioni teatrali. Al momento, infatti, sta lavorando all’allestimento di L’Uomo più Crudele del Mondo. Come spiegato nel corso dell’intervista, inoltre, per quanto riguarda il teatro, lì l’uomo ha avuto un maggiore controllo creativo.
Solamente negli ultimi tempi, quindi, Lino ha iniziato ad avere gli stessi trattamenti anche per quanto riguarda la televisione. Dopo il festival di Sanremo, quindi, l’uomo dovrà subito mettersi al lavoro dividendosi fra il teatro e la televisione. Ad esempio, su Rai Uno ci saranno ben due nuove serie tv che vedranno la partecipazione di Guanciale.
Sopravvissuti e Noi saranno le nuove serie di Rai Uno
La prima, quindi, è Noi, remake della serie tv americana This is Us e che tratta di due genitori, Pietro e Rebecca, interpretati rispettivamente da Guanciale e Aurora Ruffino, alle prese con tre figli e le loro difficili scelte di vita. La serie, dunque, si dividerà fra due linee temporale dimostrandoci come un piccolo evento del passato abbia influenzato la vita dei protagonisti per sempre.
La seconda produzione Rai in cui sarà impegnato il volto de Il Commissario Ricciardi, invece, è Sopravvissuti. Qui i protagonisti si troveranno a bordo della nave Arianna che però scomparirà misteriosamente per circa un anno prima di riapparire lungo le coste africane ma con solo sette sopravvissuti.
I superstiti, dunque, saranno per sempre legati da ciò che è realmente successo su quell’imbarcazione. Questo emozionante thriller, dunque, si concluderà in 12 episodi che ci porteranno a scoprire la verità. Insomma un calendario ricchissimo per Lino Guanciale ma che renderà i suoi fan davvero felici.