Televisione

Lino Guanciale, la novità inaspettata: annuncio improvviso dell’attore

Lino Guanciale ha pubblicato sui suoi profili social il trailer della nuova serie televisiva NOI. Ecco di cosa tratterà.

La Rai negli ultimi anni ha dato dimostrazione di volersi sempre innovare e l’ha fatto mandando in onda nuove serie televisive che sono state subito apprezzate dal pubblico.

Infatti, molte di queste come Il Commissario Ricciardi, DOC – Nelle tue mani, Le indagini di Lolita Lobosco, Un Professore, Fino All’Ultimo Battito sono state accolte con un grande successo con una percentuale di share che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Lino Guanciale – fantasynow.it

Lino Guanciale e il trailer di NOI

Tra le prossime fiction in onda sulla Rai c’è anche NOI, versione italiana della fortunatissima serie tv This Is Us.

La trama girerà attorno alla storia di Pietro e Rebecca, due coniugi con tre figli Claudio, Caterina e Daniele che affrontano la sfida di crescere la propria prole che nel tempo cercherà di trovare la propria strada.

La serie sarà sviluppata su vari archi narrativi e i telespettatori vedranno crescere i protagonisti e potranno vedere le varie epoche che andranno dagli anni ’80 agli anni 2000 focalizzandosi anche sulla storia dell’Italia e i cambiamenti avvenuti in essa.

A dare il volto di Pietro, sarà l’attore Lino Guanciale, che per promuovere la serie tv in arrivo è stato anche ospite sul palco del Teatro Ariston in occasione del 72° Festival di Sanremo. Nel ruolo di Rebecca invece troviamo Aurora Ruffino.

Cast di NOI – fantasynow.it

I figli dei protagonisti invece saranno interpretati da Dario Aita che presterà il suo volto a Claudio, Claudia Marsicano che invece sarà Caterina e Livio Kone che invece sarà Daniele.

La serie debutterà su Rai 1 il 6 marzo, con due episodi a serata per un totale di sei prime serate fino al 10 aprile 2022.

In occasione dell’imminente arrivo sugli schermi delle televisioni italiane di NOI, proprio Lino Guanciale ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video del trailer della serie tv in questione.

La canzone di Nada

L’attore si è dichiarato molto emozionato di questo progetto e spera che anche in Italia si possa replicare il successo della serie nella sua versione statunitense.

Come si può notare dal video pubblicato da Guanciale, a fare da colonna sonora al trailer e di conseguenza alla serie tv sarà il brano Mille Stelle interpretato da Nada.

 La canzone è stata scritta dalla stessa cantautrice con Andrea Ferri e si tratta della seconda volta che una sua canzone viene scelta per una serie tv. Precedentemente Paolo Sorrentino per la sua serie The Young Pope scelse il brano Senza un perché.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni