Sono state diffuse le prime foto di Pietro Guanciale, figlio del famosissimo attore Lino Guanciale star delle fiction italiane. Guardiamole insieme.
Lino Guanciale è un attore italiano molto apprezzato per via delle numerose fiction a cui ha preso parte decretando il successo di esse.
Nato ad Avezzano nel 1979 dopo aver conseguito il diploma si iscrive all’Università di Roma La Sapienza presso la facoltà di Lettere e filosofia senza però mai laurearsi per dedicarsi alla recitazione.
Lino Guanciale: le prime foto di suo figlio Pietro
Con un passato da rugbista, si iscrive all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico diplomandosi nel 2003 ottenendo il Premio Gassman e successivamente prende parte ad alcuni spettacoli teatrali venendo diretto da Gigi Proietti.
Esordisce al cinema nel ruolo del musicista Mozart nel film Io, Don Giovanni ma la sua fama accresce per via delle fiction a cui comincia a prestare il volto a cominciare dal 2011 con Il segreto dell’acqua per poi dopo aver recitato in vari spettacoli teatrali diventare protagonista assieme a Miriam Leone ne La dama velata.
Nel 2016 affianca Vanessa Incontrada ne Non dirlo al mio capo e prende parte alla fiction Che Dio Mi Aiuti diventando uno dei personaggi più amati. Successivamente riceve importanti ruoli in altre serie tv targate Rai, come: La porta rossa, L’allieva, Il Commisario Ricciardi, Noi, fino ad apparire nell’ultimo episodio della seconda stagione di Mare Fuori in un cameo.
L’attore è legato da quasi tre anni ad Antonella Liuzzi, docente presso l’Università Bocconi di Milano, dove i due si sono conosciuti. Oltre al suo presso il ministero dell’istruzione la donna è anche socia e presidente di amministrazione di Greenblu srl, società che opera nel campo alberghiero.
Le foto su Instagram
Lino e Antonella sono diventati genitori sei mesi fa, coronando il loro sogno di mettere su famiglia. Del piccolo non è stata pubblicata nessuna foto, fino a poco tempo fa quando la donna tra alcune foto pubblicate su Instagram ha inserito alcune in compagnia di suo figlio Pietro.
Negli scatti possiamo notare come Antonella tiene a se il piccolo Guanciale, coccolandolo tra i verde e durante una pausa al bar.
Lino Guanciale può ritenersi felice per aver sposato una donna così bella e dolce e per aver messo al mondo uno splendido bambino.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore è sempre impegnato sul set e presto lo vedremo nella nuova serie televisiva Rai, Sopravvissuti e nella seconda stagione di Noi, le cui riprese dovrebbero cominciare tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
Attualmente, Lino Guanciale è considerato uno degli attori più bravi del panorama cinematografico italiano.