Cinema

Lightyear, l’attesa è quasi finita: le prime immagini in anteprima mondiale

Sono state pubblicate le foto dell’anteprima mondiale di Lightyear con la presenza dei doppiatori originali del film. Ve le mostriamo.

Il 15 giugno nelle sale cinematografiche italiane debutterà il nuovo film Disney-Pixar, Lightyear -La vera storia di Buzz che racconterà le origini dello space ranger che ha dato vista al giocattolo protagonista della saga di Toy Story.

Lightyear – fantasynow.it

Lightyear: le foto della premiere mondiale

La storia, diversamente da quanti pensano, non parlerà delle avventure di Buzz Lightyear di Toy Story, ma racconterà ai telespettatori il film che Andy ha visto a tal punto da chiedere ai suoi genitori di regalargli il giocattolo ispirato all’eroe della pellicola.

Il regista August McLane si è mostrato entusiasta di partecipare a questo progetto, ammettendo che da sempre ha immaginato quale film avesse visto Andy per essere così su di giri una volta avuto di regalo lo Space Ranger e finalmente ha avuto occasione di realizzare il film in questione.

Dal punto di vista musicale, la colonna sonora è firmata dal Premio Oscar, Michael Giacchino mentre per quanto riguarda il doppiatore nella versione originale la voce dello Space Ranger sarà di Chris Evans, il Captain America del Marvel Cinematic Universe.

Evans prende il posto di Tim Allen, che invece doppia il giocattolo nella saga di Toy Story, scelta fatta per distinguere le due versioni differenti di Buzz, come anche accaduto in Italia dove diversamente dalla saga originale la cui voce del ranger spaziale è di Massimo Dapporto in questa versione sarà invece dell’attore Alberto Boubakar Malanchino.

In occasione della premiere della pellicola, Chris Evans si è unito al cast vocale del film al Teatro El Capitan di Los Angeles conquistando tutti i fan e i fotografi rubando la scena a tutti gli altri suoi colleghi.

Gli altri doppiatori

L’attore sembra essersi rivelato un doppiatore perfetto mostrando dimestichezza nel modulare la sua voce tra scene comiche e momenti profondi e intimi e d’azione.

Tra gli altri doppiatori troviamo Uzo Aduba che invece presta la voce al comandante Alisa Hawthorne, Keke Palmer che invece interpreta sua nipote, James Brolin nel ruolo dell’Imperatore Zurg e Peter Sohn che invece da la voce al gatto robotico Sox che in Italia è doppiato dall’attore Ludovico Tersigni.

Vi lasciamo di seguito alcune foto della premiere in cui possiamo notare alcuni degli attori che sono stati fotografati in occasione della premiere del nuovo film Disney-Pixar che sicuramente catturerà tutti gli spettatori di tutte le età e darà un nuovo modo di vedere la saga di Toy Story.

Chris Evans – fantasynow.it
James Brolin – fantasynow.it
Uzo Aduba – fantasynow.it

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni