L’Era Glaciale 5: uscita a luglio 2016

L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva

20th Century Fox e Blue Sky Studios hanno annunciato un ennesimo episodio della nota saga di animazione. L’Era Glaciale 5 arriverà quindi sul grande schermo il 15 Luglio 2016.

Le major hanno così deciso di camminare su terreni più sicuri facendo slittare Anubis, nuovo film di animazione di 20th Century Fox e Blue Sky Studios, al 23 marzo del 2018.

Tuttavia il nuovo capitolo de L’Era Glaciale, con trama e nuovi personaggi ancora sconosciuti, non avrà un esordio senza rivali: dovrà infatti vedersela prima con Independence Day 2 (1 Luglio 2016) e poi con un titolo Marvel ancora sconosciuto (8 Luglio 2016).

L’Era Glaciale è uno dei franchise più redditizi di sempre della 20 Century Fox: dal 2002 la saga ha raggiunto i 3 miliardi di dollari in tutto il mondo (quasi 900 milioni soltanto dall’ultimo episodio), senza contare l’infinito merchandising legato aila serie.

L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento