Due icone del mondo dei giocattoli degli anni ’80 e non solo, LEGO e Transformers, sarebbero pronte ad un’incredibile collaborazione che ha lasciato tutti senza parole. Per la prima volta, infatti, potremo provare a costruire i famosissimi robot utilizzando i mattoncini danesi più famosi al mondo.
Per questa prima collaborazione LEGO Transformers, ovviamente, la scelta non poteva che ricadere sul protagonista di molte serie e film, nonché il leader degli Autobots, Optimus Prime. In molti, quindi, si stanno chiedendo quando uscirà ma soprattutto dove il personaggio sarà acquistabile.
Partiamo proprio da quest’ultima domanda anticipandovi come Optimus sarà disponibile in esclusiva sul sito del LEGO Store. La figure in mattoncini, infatti, non arriverà neanche negli store fisici e per ottenerla dovremo necessariamente acquistarla online. I preordini, quindi, sono già aperti con il Transformers pronto ad arrivare nelle nostre case già a partire dal prossimo mese.
La data d’uscita, infatti, è prevista per il giugno di quest’anno. Questo fantastico set, quindi, potrà essere vostro a 169, 99 euro. Effettuando l’ordine gli utenti iscritti al programma LEGO VIP avranno inoltre in omaggio 1275 punti VIP. Questa costruzione è fantastica non solo per tutti i motivi detti in precedenza ma anche perché sarà in grado di trasformarsi proprio come un vero Transformers.
Ovviamente il set è rivolto in special modo ad un pubblico adulto dato che assemblare 1508 pezzi non sarà semplice per bambini o neofiti del mondo LEGO. Come detto, quindi, Optimus così, come nel cartone animato degli anni ’80 o nei più recenti film sarà in grado di passare dalla sua forma da robot a quella di veicolo in men che non si dica.
Da camion, quindi, la figura sarà alta 15 centimetri, lunga 27 e larga 12 mentre nella sua forma da “combattimento” l’autobot arriverà a toccare i 35 centimetri di altezza. Insomma un pezzo imperdibile per tutti i fan dei LEGO e dei Transformers che siamo certi attirerà l’attenzione nella nostra collezione.
Il nostro consiglio, quindi, è di affrettarsi a prenotare la propria copia prima che vada in sold out. Sono in tanti, infatti, ad essere entusiasti all’idea di questa partnership fra i due brand e chissà che questo primo progetto non possa essere solamente un’inizio.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…