Solo un paio di mesi fa vi avevamo anticipato l’uscita di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, il sesto capitolo della fortunata saga che unisce i mattoncini più famosi al mondo con l’universo di guerre stellari. Il videogioco, dunque, è uscito per tutte le console sul mercato ossia Xbox One, incluse Serie X e Serie S, Playstation 4 e 5, Nintendo Switch e PC.
Questo sequel di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza sviluppato da TT Games, dunque, è appena stato messo in sconto su tutte le console. Nonostante, come detto, sia il sesto gioco della saga, questo gioco sarà adatto a tutti dato che includerà tutti i giochi della serie. Potremo scegliere, quindi, da quale trilogia iniziare a giocare alla versione LEGO di Star Wars.
All’interno del gioco, dunque, avremo a disposizione cinque missioni di storia in ogni capitolo della serie per un totale di 45 livelli di puro divertimento. Ovviamente anche il gameplay è stato migliorato per questo debutto della saga sulle nuove console. Ne La Saga degli Skywaker, quindi, i nostri guerrieri armati di spada laser potranno effettuare molte più combo che mischieranno attacchi pesanti, attacchi leggeri e la Forza.
Delle modifiche sono state implementate anche per i personaggi che usano il blaster i quali avranno una nuova inquadratura, con una visuale sopra la spalla, fatta appositamente per loro. Come detto in apertura, inoltre, il gioco, nonostante sia uscito lo scorso 5 aprile, è già possibile acquistarlo in sconto.
Il prezzo più basso in tal senso è quello che troviamo disponibile su Playstation 5 dove il titolo è acquistabile per 47 euro. Persino, dunque, due euro in meno rispetto alla sua versione old gen. Il prezzo, inoltre, è di 49 euro e 99 anche su Nintendo Switch. Il prezzo più alto in tal senso è quello delle console Microsoft che hanno in vendita La Saga degli Skywalker a 52 euro.
Insomma un risparmio niente male se pensiamo che il prezzo da listino del videogioco è di 59,99. Fra l’altro questo fantastico connubio fra i LEGO e Star Wars è perfetto persino per fare qualche regalo ai nostri bambini dato che è un titolo assolutamente privo di violenza. Una volta sconfitti, qui, infatti, i nemici semplicemente si smonteranno come dei veri e propri mattoncini assemblati.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…