Dopo tanto tempo di attesa è stata rivelata la data di sblocco con relativo orario del videogame LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Ecco quando avverrà.
LEGO Star Wars: la saga degli Skywalker, è un videogioco d’avventura di tipo arcade dedicato alla saga di Star Wars in particolare alla sua versione Lego.
Si tratta del sesto capitolo dei videogiochi a tema Lego Star Wars e il gioco è un adattamento di tutti e nove i film della saga cinematografica.
La differenza rispetto tutti gli altri giochi che prevedevano un avanzamento della storia in modo lineale, in questo nuovo videogame, i giocatori potranno decidere di iniziare il gioco da una tre trilogie di Star Wars e completarle nell’ordine che loro desiderano anche decidendo di saltarne una.
Nei giochi precedenti di Lego Star Wars i livelli erano sei per episodio, in questo invece, ogni episodio avrà cinque missioni per un totale complessivo di 45 livelli e rispetto i suoi predecessori avrà anche la possibilità di far utilizzare ai possessori della spada laser una combo fatta tra attacchi leggeri, attacchi pesanti e mosse dovute all’uso della Forza.
Il menù di gioco, come avvenuto anche in LEGO Star Wars: il risveglio della forza, sarà una vasta mappa di pianeti e lune con luoghi caratteristici della saga di Star Wars e tutti esplorabili.
Il gioco vede la partecipazione di 500 personaggi di cui molti giocabili e il doppiaggio utilizzerà quello originale.
Lego Star Wars: la saga degli Skywalker sarà disponibile a partire da martedì 5 aprile 2022 con un orario che sarà variabile in base alla piattaforma selezionata.
Su Playstation Store sarà disponibile per Playstation4 e PlayStation5 allo scoccare della mezzanotte tra lunedì 4 e martedì 5 come anche su Xbox Store e sarà disponibile per le piattaforme Xbox One e Xbox Series X-S.
Per giocare da PC, invece, su Steam sarà disponibile a partire dalle 17.00 del 5 aprile mentre non ci sono ancora notizie riguardo le piattaforme della Nintendo anche se si ipotizza che anche in questo caso il gioco sarà disponibile a partire dalla mezzanotte.
Questo nuovo gioco va a confermare come l’universo di Star Wars sia sempre in continua evoluzione e di come i fan non si stancano mai di esplorarlo, tanto che la Disney sta producendo molti spin-off dedicati alla saga originale con altrettante serie tv, serie animate e quant’altro mettendo in cantiere anche una nuova trilogia che sembrerà non avere niente a che fare con gli Skywalker.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…