Sono stati pubblicati i set Lego che hanno raggiunto la quota prevista per essere qualificati alla First 2022 Review. Ecco quali sono.
Tra i giochi più amati dai bambini e adulti ci sono senza ombra di dubbio i mattoncini Lego, che oltre ad essere utilizzati per creare delle costruzioni a piacimento sono disponibili anche in alcuni set tratti da serie tv, film, monumenti, città e tanto altro.
Il nome dell’azienda Lego, significa “leg dogt”, che in italiano vuol dire gioca bene e i suoi prodotti sono indirizzati ad un largo pubblico di varie età come indicato sulla scatola dei suoi prodotti.
Dopo la creazione dei mattoncini, l’azienda ha deciso di dedicare una linea anche ai più piccoli decidendo di dare vita ai Duplo, costruzioni con pezzi più grossi realizzati per farli utilizzare dai bambini di età prescolare.
Per i più grandi invece è stata realizzata la linea Lego Technic e i vari set ispirati a film e serie tv tra cui molte saghe tipo Pirati dei Caraibi, Harry Potter, Il signore degli anelli ma anche serie tv come Stranger Things e monumenti come Torre Eiffel, Statua della Libertà e molti altri.
Inoltre, la Lego ha dato vita ad una serie di parchi divertimento, chiamati LEGOLAND, il cui primo in assoluto è stato inaugurato a Billund, in Danimarca nel 1968.
Ultimamente l’azienda sta puntando anche sul campo cinematografico come avvenuto per i due film The Lego Movie e LEGO Batman – Il Film.
Nelle ultime ore, sono stati rivelati quali sono i 39 set che hanno raggiunto i 10.000 sostenitori e che si sono qualificati per la First 2022 Review.
I set hanno raggiunto la quota di sostenitori tra gennaio e maggio e il 5 settembre verranno scelti quelli che saranno distribuiti in commercio.
Le proposte sono varie e assecondano ogni gusto ci sono animali, modellini di mezzi di trasporto, scene di film, serie tv e tanto altro.
Ecco di seguito i 39 set che hanno superato la prima selezione.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…